Nuove offerte lavoro con Costa Crociere, che ha annunciato di voler reclutare nuovo personale per le navi da crociera. La compagnia crocieristica entro la fine dell’anno, dovrebbe aggiungere alla flotta altre sei navi di nuova generazione e a basso impatto ambientale, che andranno ad avere un notevole impatto nel settore. Anche per questo motivo sono aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro.

Nuove assunzioni Costa Crociere, le figure ricercate e i requisiti

Costa Crociere assume nuove figure sia per le navi, quindi personale che dovrà lavorare a bordo, che per le sedi in Liguria e Lazio.

In particolare si stanno cercando degli impiegati di cucina che dovranno realizzare i pasti a bordo. Si cerca anche un pasticciere di bordo, che dovrà occuparsi della realizzazione dei dolci a bordo nave. Per candidarsi bisogna essere in possesso del diploma di alberghiero o esperienza nel settore cucina in ristoranti, oltre ad essere disoccupati.

Infine si cerca anche un’infermiera B, che dovrà fornire assistenza sanitaria a bordo, sia ai membri dell’equipaggio che ai passeggeri.
La compagnia sta cercando un Tour Expert. Si tratta di una selezione per chi è residente o domiciliato in Lazio da almeno sei mesi, oltre ad essere disoccupati. Per questa posizione si richiede il diploma e la conoscenza della lingua inglese, oltre che la maggiore età. Si cerca anche un animatore di bordo, che dovrà essere in grado di organizzare eventi e intrattenere i clienti a bordo nave. Per tutti i dettagli sui requisiti si rimanda alla pagina delle carriere, dove è possibile ottenere maggiori informazioni in merito alle esperienze richieste o il tipo di diploma richiesto.

Come inviare la candidatura per lavorare con Costa Crociere

Gli interessati che vogliono lavorare con Costa Crociere possono inviare la loro candidatura collegandosi alla pagina Costa Crociere career. Dopo aver selezionato la posizione di interesse, basta seguire la procedura guidata per inviare il cv e attendere una eventuale chiamata per svolgere i colloqui conoscitivi, che si svolgeranno da remoto o in presenza.

Vedi anche: Concorsi Ministero della Difesa: in arrivo bandi per 431 posti di lavoro

Nuove assunzioni Amazon: 3mila posti di lavoro a Fiumicino