Nuove offerte di lavoro stagionali con Eurochocolate 2020. Il grande evento dedicato al cioccolato, che si svolgerà ad ottobre a Perugia, è a caccia di candidati da reclutare per varie posizioni di lavoro. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura. 

Offerte di lavoro con Eurochocolate 2020, requisiti e figure ricercate

La manifestazione dedicata al cioccolato si svolgerà a Perugia dal 16 al 25 ottobre. Si tratta di uno degli eventi più importanti dedicata all’amato alimento che ogni anno richiama migliaia di persone da tutta Italia.

Per l’occasione si cercano 450 giovani pronti a lavorare negli stand o nell’animazione dell’evento. Nel dettaglio si cercano venditori, promoter, hostess, animatori e standisti. I candidati ideali hanno almeno 18 anni di età, possiedono un diploma e orientamento al pubblico e al contatto umano, oltre che proprietà di linguaggio e disponibilità. Si richiede anche la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia ed è gradita anche la conoscenza della lingua inglese. Maggiori dettagli sui requisiti e sulle figure ricercate, con una descrizione dettagliata sul tipo di lavoro che i 450 giovani dovranno svolgere durante i 10 giorni di evento, si trovano alla pagina della manifestazione che vi proponiamo più avanti. 

Come inviare la candidatura e selezioni 

Gli interessati a candidarsi per lavorare ad Eurochocolate 2020 devono inviare la domanda collegandosi alla pagina lavora con noi dell’evento . Sarà necessario compilare il form online e in seguito, i candidati ritenuti idonei, saranno contattati tramite email per partecipare a dei colloqui di selezione che si svolgeranno a metà settembre. Volendo sono disponibili anche colloqui a distanza. Tutti i dettagli si possono avere collegandosi alla pagina indicata o scrivendo all’indirizzo [email protected]. Gli interessati devono sbrigarsi ad inviare la candidatura, visto che già da metà settembre inizieranno le selezioni. 

Leggi anche: Assunzioni Trenord a settembre: offerte lavoro per operatori e tecnici

Assunzioni Mc Donald’s Italia: nuovi posti di lavoro a settembre