Assunzioni Mc Donald’s Italia: nuovi posti di lavoro a settembre

Nuove offerte di lavoro con Mc Donald's Italia: ecco le figure ricercate e come candidarsi.

di , pubblicato il
Nuove offerte di lavoro con Mc Donald's Italia: ecco le figure ricercate e come candidarsi.

Nuove offerte di lavoro da parte di Mc Donald’s Italia che sta cercando addetti alla ristorazione e manager in vari ristoranti aperti nel nostro paese. La nota catena di fast food, possiede in Italia 600 ristoranti sparsi, che dovrebbero aumentare molto presto con l’arrivo di altri 30 come riporta il sito Today. Di conseguenza è attivo un piano assunzioni per giovani che vogliono intraprendere questa carriera.

Offerte di lavoro con Mc Donald’s Italia, si cercano addetti alla ristorazione

Mc Donald’s ha intenzione di ampliare il proprio organico e assumere nuovi addetti alla ristorazione o manager. Per quanto riguarda la ricerca rivolta ad addetti alla ristorazione, si cercano giovani con spiccata flessibilità, orientamento al cliente e approccio multitasking, che dovranno occuparsi di preparare i prodotti in cucina, seguire le richieste dei clienti e accoglierli. Per la figura di restaurant manager, invece, si cercano giovani in grado di occuparsi della formazione dei colleghi, l’organizzazione del ristorante, turni e qualità del servizio.

 

Per quanto riguarda i requisiti necessari per candidarsi sono necessari il diploma di scuola superiore, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e durante i festivi per la figura di addetto vendite ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, più il diploma per la figura di manager. Gradite anche la conoscenza di una lingua straniera o ottime doti relazionali.

Come inviare la candidatura e le sedi di lavoro

Si ricorda che per adesso le posizioni sono aperte a Reggio Emilia, Parma, Imperia, Sesto San Giovanni, Osnago, Trento Fisciano e Frascati. Ci si può candidare entro il 22 settembre collegandosi a questo link  dove vengono pubblicati tutti gli annunci di lavoro e scoprire di volta in volta le nuove posizioni aperte.

Ricordiamo che di volta in volta appaiono nuove proposte di lavoro, conviene quindi tenersi sempre aggiornati tramite la pagina indicata.

Leggi anche: Assunzioni Juventus 2020: offerte lavoro per diplomati e laureati

Argomenti: , ,