Di recente, poste italiane ha lanciato il proprio programma cashback, che consiste in un rimborso di una piccola percentuale di spesa effettuata con carta postepay. Di recente, la società ha comunicato un’impostante novità: per il mese di febbraio, il cashback proposto viene triplicato e vale fino a 15 euro al giorno. Vediamo meglio di cosa si tratta e come attivare l’offerta.

Cashback Postepay, cos’è e come funziona

Dopo la sospensione definitiva del bonus cashback di stato, molti istituiti hanno proposto la propria versione di questo programma.

Uno dei più conosciuti è senz’altro il cashback di Poste Italiane, il quale, però, presenta alcune differenze significative rispetto a quello istituito dal precedente governo a guida Giuseppe Conte.
Il cashback di Poste Italiane consiste in un rimborso delle spese effettuate con carta Postepay, nei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Il bonus vale fino a 1 euro per ogni transazione di almeno 10 euro e per un massimo di 10 euro giornalieri.
Per partecipare al programma bisogna scarica l’App Postepay e seguire la relativa procedura di attivazione.
È possibile conoscere i punti vendita che aderiscono al programma direttamente dall’App Postepay, nella sezione «Vicino a te».

A febbraio i premi valgono il triplo

Dal 1° al 28 febbraio 2022 il cashback vale tre volte tanto. Soltanto per questo mese, infatti, sarà possibile ricevere 3 euro di cashback (anziché 1 euro) per ogni transazione di almeno 10 euro, per un massimo di 15 euro giornalieri (anziché 10 euro al giorno). Da marzo, dunque, si tornerà alle percentuali di rimborso originariamente previste.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web di poste italiane dedicata all’iniziativa.

 

Articoli correlati