Il bonus cultura riservato a coloro che hanno compiuto i 18 anni è utilizzabile anche per l’acquisto dei biglietti per gli eventi musicali. Gli acquisti per i biglietti dei concerti con il bonus 500 euro possono essere effettuati anche sul sito TicketOne.

Il bonus cultura, per coloro che hanno compiuto i 18 anni nel corso 2016, deve essere speso entro il 31 dicembre 2017 acquistando tutto quello che riguarda la cultura: libri, biglietti per mostre e musei, spettacoli teatrali, cinema, ma anche concerti.

Biglietti concerti TicketOne con bonus cultura: come funziona?

Il bonus cultura permetterà di acquistare un solo biglietto per ogni evento dal beneficiario del bonus, non potranno, quindi, essere acquistati biglietti per amici o eventuali accompagnatori che dovranno provvedere all’acquisto in altro modo.

Per spendere il bonus di 500 euro su TicketOne è necessario andare sul sito TicketOne dedicato all’app 18enni e selezionare la categoria interessata tra concerti, teatro, mostre, musei e cinema e scegliere l’avento che interessa. A questo punto basterà scegliere il posto da occupare, inserire il biglietto nel carrello e come metodo di pagamento scegliere, appunto, l’utilizzo del bonus.