Nuove offerte di lavoro con Vodafone che cerca nuove figure da assumere in Italia. Di seguito le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Nuove offerte di lavoro con Vodafone, le figure ricercate

Vodafone sta cercando nuove figure da assumere in tutta Italia. Di fatto si cercano o giovani anche senza esperienza per tirocini o stage oppure figure con esperienza per ruoli senior. Al momento le selezioni riguardano la Lombardia e Milano, dove si stanno cercando la maggior parte del nuovo personale.

Si tratta soprattutto di ricerche rivolte alle aree comunicazione, vendite e marketing con contratti a tempo indeterminato. Le figure ricercate sono:
-Business solutions manager
-Development specialist Hr
-Digital marketing specialist
– Finance manager
– Internship channel strategy consumer business unit
– Finance Transformation and Accounting Operations Manager
– Network As A Platform E2e Solution Arch
– Product Owner Connectivity
– Internship – HR Services Transformation
-RPA Analyst Milano.
Queste sono solo alcune delle offerte attive su Milano, per cui si richiedono candidati con laurea attinente in Marketing, Comunicazione, Economia, Business, Finanza e materie affini, oltre ad esperienza nel ruolo che varia in base alla posizione ricercata e ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici più noti. Tutti i requisiti al completo si trovano direttamente negli annunci.
Oltre che a Milano, Vodafone sta cercando anche altre figure come Innovative Solutions Sales a Padova, Internship security operations Specialist a Roma e Key Account a Padova.
Per i giovani, invece, è disponibile il programma di stage di 3 o 6 mesi dedicato ai laureandi dell’ultimo anno di Università oppure il Discover Program per giovani laureati che possono ottenere il contratto a tempo indeterminato con un job rotation di 9 mesi. Disponibile anche il Colmbus Program con possibioloità di lavoro all’estero.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte di lavoro con Vodafone e le informazioni relative ai programmi di stage per giovani sono disponibili alla pagina lavora con noi Vodafone Career Site dove è possibile inviare la candidatura e attendere una eventuale chiamata per successivi colloqui conoscitivi per i candidati idonei.

Vedi anche: Assunzioni Costa Crociere 2021: nuove offerte lavoro per giovani

Assunzioni McDonald’s in Italia: nuove offerte lavoro a marzo