Nuove offerte di lavoro con McDonald’s in Italia. La catena di fast food ha pubblicato i nuovi annunci per giovani che vogliono intraprendere una carriera. Sono diverse le figure ricercate, di seguito una panoramica.

Le figure ricercate dalla catena di fast food

Nuove assunzioni con la nota catena di fast food McDonald’s, che ha in progetto un piano assunzionale e di crescita in Italia, che prevede l’apertura di nuovi punti vendita e nei prossimi anni mira alla creazione di 7mila posti di lavoro e l’apertura di circa 30 ristoranti.

Durante l’anno la catena americana svolge delle selezioni in giro per l’Italia, anche se con la pandemia in corso sono state riviste un po tutte le modalità di reclutamento. Attualmente, comunque, sono aperte le seguenti posizioni:
-Si cercano Addetti alla ristorazione ad Ancona, Bari, Piacenza, Agrigento, Cesena, Imola (Bologna), Faenza (Ravenna), Brescia, Voghera (Pavia), Varese, Palermo e Merano (Bolzano). Per questa posizione la ricerca è aperta a giovani diplomati con domicilio nella zona di riferimento in possesso di doti relazionali e disponibilità a lavorare su turni anche durante il weekend. I candidati dovranno accogliere il cliente e seguire anche le attività nelle postazioni di cassa e cucina.
-Si cercano anche Restaurant manager a Brescia e Varese. Per questa figura la ricerca è aperta giovani con esperienza e nella gestione del team, in possesso di diploma, automuniti e disponibili a lavorare su turni e durante il weekend. Questa figura dovrà occuparsi dell’organizzazione dei turni e dell’accoglienza del cliente, nonché del coordinamento delle postazioni.
-Si cerca anche Tecnico manutentore elettrico meccanico a Piacenza, che dovrà appunto occuparsi di manutenzione ed è previsto un percorso formativo. Si richiede il possesso della patente B, disponibilità a lavorare full time e dotato di doti relazionali.
-Si ricercano anche hostess e steward con diploma e conoscenza di una lingua straniera.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Lavora con noi di MacDonald’s e attendere la chiamata per eventuali colloqui conoscitivi.

Vedi anche: Assunzioni Costa Crociere 2021: nuove offerte lavoro per giovani