Continuano le assunzioni nel comparto alimentare. In questo periodo in cui il coronavirus ha causato la chiusura di molte aziende in vari settori, i colossi alimentari, così come la Gdo, sembrano aver avuto ripercussioni positive con un aumento delle vendite. Vediamo di seguito chi assume, quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni Mutti e Barilla

Offerte di lavoro da parte di Mutti che sta cercando manager per la comunicazione, senior accountant, bilancio e contabilità generale e un dirigente informatico a Parma.

Mutti è una delle aziende che aveva premiato i dipendenti con un bonus del 25 per cento per ringraziarli dell’impegno profuso durante l’emergenza coronavirus. Le candidature e la consultazione di tutte le posizioni aperte si possono trovare a questa pagina.
A cercare nuovi dipendenti è anche Barilla, dove si cercano un technical area manager a Castiglione delle Stiviere, Melfi e Novara. Si cercano anche un maintenance manager a Rubbiano ed un manutentore meccanico ad Ascoli Piceno. Per la maggior parte di questi profili è richiesta la laurea. Maggiori dettagli sui requisiti e sulle offerte suddette si trovano alla pagina dedicata alle carriere di Barilla.

Offerte lavoro Ferrero e Nestlè

Ferrero assume ben 305 persone in tutto il mondo. Tra le figure ricercate Assistant Buyer – Internship, Local Production Planner, Supply Chain Analyst, Manutentori meccanici, Internship – IT Central Service Management, Senior Tax Specialist, Junior Digital Manager, HR Information System Internship etc. Le ricerche riguardano le sedi di Alba, Pozzuolo Martesana e Caprarola. Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro di Ferrero si trovano a questa pagina. 

Ad assumere è anche Nestlè, che solo in Italia ha aperte 35 posizioni ad Assago e Milano tra cui E-Commerce Analyst, CRM Specialist, Stage Finance – Accounting, Controllo di gestione, Boutique Manager_Milano etc. Tutte le offerte si trovano a questa pagina.

Leggi anche: Assunzioni nei supermercati: offerte lavoro Carrefour, Md, Aldi, Selex e Unes