Per chi sogna di lavorare all’estero arrivano interessanti opportunità per ingegneri dal Regno Unito. Si cercano infatti 750 professionisti da impiegare in progetti vari che comprendono settore informatico, automobilistico, ferroviario, energetico e aerospaziale. Vediamo di seguito le modalità per candidarsi e quando scade la domanda.

Lavoro all’estero per ingegneri, si cercano 750 professionisti

Se sognate da sempre di trovare lavoro all’estero, Eures Milano in collaborazione con l’azienda Alten LTD, attiva nella consulenza ingegneristica e tecnologica, sta gestendo le candidature per 750 ingegneri da impiegare in UK.

Come anticipato si tratta di progetti importanti nei settori indicati per cui si richiede personale qualificato. Nel dettaglio si ricercano: nuclear power plant layout engineers, modelling engineer leader, sw developer engineer – c / c++, aerospace manufacturing engineer, mechanical design engineer, engine calibration engineer,  hybrid / performance attribute team leader, business analyst, hvac systems engineers, aeronautic engineers e altre figure nel numero di 750 posti.

Leggi anche: Assunzioni Amazon e Spotify 2018: interessanti offerte lavoro anche all’estero per giovani

Requisiti e come inviare la candidatura

Tra i requisiti richiesti oltre alla laurea in ingegneria in base al settore richiesto, c’è anche la conoscenza della lingua inglese ma in questo caso è previsto un corso di lingua sul posto grazie alle agevolazioni incluse nel progetto stesso. Per i candidati sono previsti contributi finanziari per coprire le spese di viaggio per effettuare il colloquio e nel caso di assunzione per le prime spese di trasferimento. È previsto un contratto di lavoro o di stage di minimo 6 mesi ma per tutte le informazioni sui benefits, tipo di contratto e agevolazioni che fanno parte dell’offerta di lavoro basta consultare la locandina a questo link.

I candidati hanno tempo fino al 31 dicembre per inviare il Cv con lettera motivazionale in lingua inglese a [email protected] e in copia a [email protected].

Leggi anche: Assunzioni Unicredit e Allianz 2018: nuove offerte lavoro settore bancario e assicurativo