Ferrero sta cercando nuovo personale da assumere in Italia. Ricordiamo che la nota azienda dolciaria è stata più volte esaltata per aver donato dei bonus ai dipendenti confermandosi come una delle migliori aziende.

Assunzioni Ferrero in tutta Italia, le figure ricercate

Attualmente si stanno cercando nuove figure in tutta Italia. Di seguito una panoramica su quelle ricercate. Ferrero ha aperto le selezioni per Operai a Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, Balvano in provincia di Potenza, Alba, in provincia di Cuneo e Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano.

Questa figura dovrà occuparsi dei clienti e del prodotto. Per inviare la candidatura è necessario avere capacità relazionali, orientamento al cliente, precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Si cercano anche Addetti alla Manutenzione Elettronica, figure che dovranno eseguire attività di manutenzione preventiva rispetto ai guasti, analisi del guasto e diagnostica di impianti elettrici ed elettronici. Per potersi candidare è necessario possedere il diploma tecnico in elettronica, maccanostrica, elettrotecnica ed esperienza di almeno 3 o 4 anni come elettricista, oltre che esperienze nella manutenzione elettronica, capacità di usare il Pc, di lavoro in squadra e al lavoro su 3 turni.
Ferrero seleziona anche PayRoll Specialist, si tratta di figure che dovranno occuparsi delle Gestione Amministrativa, faccende fiscali e previdenziali e delle assunzioni. Per la candidatura serve possedere una laurea in Giurisprudenza o studi in gestione aziendale, 2 anni di esperienza e conoscenza dell’inglese, nonché del diritto del lavoro e fiscale. Infine si cercano Shift Operative Leader, figura che dovrà occuparsi della gestione dell’inventario e contribuire alla valutazione delle risorse di linea.

Per candidarsi è necessario possedere una laurea in ingegneria meccanica o industriale, gestionale o chimica, oltre alla conoscenza della lingua inglese e due anni di esperienza nel settore. Si richiede anche disponibilità alla mobilità.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte di lavoro si trovano su Ferrero Lavora con noi.

Una volta trovata la posizione di interesse, basta inviare la candidatura online seguendo le istruzioni indicate. In seguito saranno contattati i profili in linea e quelli idonei dovranno affrontare un colloquio conoscitivo in seguito.

Vedi anche: Assunzioni Vodafone, nuove offerte lavoro in Italia per giovani

Assunzioni Costa Crociere 2021: nuove offerte lavoro per giovani