Le azioni di Adobe hanno guadagnato + 30,1% negli ultimi sei mesi e ben + 70% negli ulti mi 3 mesi. La forza relativa del titolo, comparato con l’indice S&P500 è impressionante. Il titolo riesce a sovraperformare il suo benchmark ormai da moltissimo tempo.

Gli analisti di Zacks Investment Research, un famoso fornitore di servizi di ricerca di investimento indipendente, hanno di recente presentano i loro migliori risultati di ricerca.

Tra i principali titoli consigliati da Zacks Investment spicca Adobe Inc, società di leader mondiale software di vario tipo.

 

Ottimismo su Adobe

Zacks Investment Research è ottimista sulla posizione di mercato di Adobe, le loro linee di prodotti risultano molto convincenti.

L’azienda sta beneficiando della forte domanda per i suoi prodotti creativi, soprattutto per quanto riguarda i prodotti di Creative Cloud, Document Cloud e Adobe Experience Cloud, questi prodotti stanno guidando la crescita di Adobe.

Come se non bastasse, sono in aumento anche le entrate derivanti dalla vendita di servizi in abbonamento e dalle app mobili.

infine, fra gli altri fattori favorevoli alla spinta di Adobe troviamo:

  • la crescita nei mercati emergenti;
  • la forte domanda di software per la creazione di video online;
  • il miglioramento delle entrate medie  degli utenti .

I prezzi del titolo Adobe, ormai da diversi giorni, continuano a salire e siamo sui massimi storici in area 460. Ci si chiede: dove può ancora arrivare questo titolo?

 

Fonte: Yahoo finance

Potrebbe anche interessarti:

 

Nota Bene: il trading e l’attività d’investimento in generale possono comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale.

Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. È pertanto fondamentale assicurarsi di aver compreso tali rischi.

Le informazioni presentate in questo sito non sono in alcun modo da intendersi come sollecito all’investimento e sono rivolte ad un pubblico indistinto, non rappresentando in alcun modo attività di consulenza finanziaria personalizzata -e nemmeno generica- in base ai profili di rischio e rendimento degli investitori.

Ogni decisione di investimento è sotto la piena ed esclusiva responsabilità del lettore.

Né l’autore né Investire Oggi saranno responsabili nei confronti di nessun utente né di qualsivoglia altra persona o entità per l’inesattezza delle informazioni o per qualsiasi errore od omissione nei suoi contenuti, a prescindere della causa di tali inesattezze, errori od omissioni.