Fiat e Opel offerte auto marzo 2018 e incentivi rottamazione con focus Panda City Cross e Corsa Advance

Ecco le principali offerte di Fiat e Opel di marzo 2018 grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Panda City Cross e Corsa Advance.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Marzo 2018 è arrivato portando con sé nuove offerte per l’acquisto di un automobile Fiat o Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat tornerà poi il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si potrà ricevere fino a mille euro di sconto sull’acquisto della vettura e non solo. Grazie ad una speciale iniziativa, poi, si potrà cambiare l’auto dopo 48 mesi. Ecco le info con focus su Panda City Cross ed Opel Corsa Advance.

Fiat Panda City Cross e Punto offerte marzo 2018 con incentivi rottamazione

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 31 marzo 2018, segnaliamo quella grazie alla quale si potrà acquistare la Nuova Panda Pop 1.2 69 cv Euro 6 Benzina a partire dalla cifra di 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super promozione a  7.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) con finanziamento “MenoMille” della FCA Bank.

Tale acquisto potrà esserci soltanto in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere  di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Ricordiamo che tale auto possiede clima automatico, pneumatici M+S, scudo paracolpi e radio Uconnect bluetooth. Dopo 48 mesi, infine, si potrà decidere di tenere, cambiare o restituire tale auto.

Segnaliamo la Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con clima, a 5 porte e con radio. Il prezzo sarà di 9.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure prezzo in super promozione a 8.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank.

Opel Corsa Advance e Opel Karl Rocks offerte marzo 2018 con incentivi rottamazione

Tra le offerte di Opel, valide fino al 31 marzo 2018, segnaliamo quella per l’acquisto della Opel Advance Advance 5P 1.2 70 CV a partire da 10mila euro con IPT esclusa grazie alla super rottamazione da 4.400 a 5.200 euro.  Tale prezzo sarà solo con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2008 posseduta da almeno 6 mesi.

Ricordiamo che tale auto ha il clima automatico, la Radio CD MP3 con Bluetooth ed USB, i comandi al volante e lo sterzo city mode e hill start assist.

Segnaliamo infine sempre di casa Opel Karl Rocks al prezzo di 10.470 euro IPT esclusa, con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2008 posseduta da almeno 6 mesi. Tra le caratteristiche principali di quest’automobile segnaliamo 5 porte e 5 posti, l’assetto rialzato e il Suv Style, l’Apple CarPlay e l’Android Auto nonché l’assistente personale OnStar.

Leggete anche: Nuova Fiat 500X: le ultime foto spia dal Circolo Polare Artico.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Conto corrente e conto deposito YouBanking di Banco BPM: caratteristiche e vantaggi

Articolo seguente

Lavorare viaggiando gratis: l’offerta di Busabout per girare l’Europa