La nuova Fiat 500X si sta sottoponendo in versione muletto camuffato ad alcuni test invernali al Circolo Polare Artico. La vettura di Fiat Chrysler nei giorni scorsi è stata immortalata in alcune foto spia che hanno messo in evidenza alcuni dettagli relativi alla sua futura carrozzeria. Quello che interesserà il crossover di Fiat sarà un restyling leggero. Le immagini confermano la presenza di una nuova griglia anteriore e di un nuovo paraurti. Questi scatti però mostrano anche che l’auto sarà dotata di tecnologia a LED nei suoi fari secondari.

Per intenderci ci riferiamo a quelli che sono collocati tra i fari più grandi e i fendinebbia. 

Nuova Fiat 500X: ecco le ultime foto spia provenienti dal Circolo Polare Artico dove il veicolo si sta sottoponendo a severi test invernali

Altra interessante novità che notiamo guardando le immagini della nuova Fiat 500X è la presenza di una nuova griglia, anch’essa parzialmente visibile in queste ultime immagini. Questa griglia è più grande di quella  presente sul modello attuale ed anche il badge Fiat sembra diverso non essendo più posizionato al centro della striscia orizzontale. Per quanto riguarda la parte posteriore, questa dovrebbe presentare nuove luci posteriori e un paraurti leggermente modificato.

Il nuovo crossover dovrebbe debuttare entro fine anno

Per quanto concerne gli interni, al momento non vi sono notizie certe, qualche novità comunque la si attende anche li. Tra gli aggiornamenti relativi all’abitacolo possibile qualche modifica al design del volante e non si esclude un quadro strumenti più chiaro e moderno. Il debutto della nuova Fiat 500X dovrebbe avvenire entro la fine del 2018. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vendite giù a febbraio 2018, bene le immatricolazioni in Francia

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X: ecco le ultime foto spia provenienti dal Circolo Polare Artico dove il veicolo si sta sottoponendo a severi test invernali

Leggi anche: Fiat Chrysler lancia il servizio di restauro di auto d’epoca presso Rétromobile