Cathie Wood, a capo della famosa società di investimento Ark Investment Management, questa settimana ha già effettuato alcune interessanti mosse. Innanzitutto, la società ha continuato ad acquistare azioni del famoso exchange di criptovalute Coinbase, proprio durante una fase di debolezza del titolo. Allo stesso tempo, la Wood sta liquidando parte di alcuni dei suoi titoli più famosi. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Cathie Wood continua ad accumulare azioni Coinbase

Cathie Wood, di Ark Investment Management, sta continuando ad accumulare azioni del famoso exchange di criptovalute “Coinbase”, approfittando del calo del titolo di questi giorni.

Nello specifico, la società di investimento ha acquisito 27.844 azioni, per un valore stimato di circa 6,77 milioni di dollari di azioni Coinbase. Ark Invest ha acquistato le azioni attraverso il suo fondo “ARKW”. Allo stesso tempo, però, la società d’investimento ha scaricato anche parte di due titoli tecnologici detenuti. Si tratta di Nvidia e Shopify.

Ark scarica parte di Nvidia e Shopify

Chatie Wood, questo martedì, ha anche venduto 785 azioni, per un valore stimato di circa 635,850 dollari, di Nvidia: la società tecnologica Statunitense che si occupa principalmente dello sviluppo di processori grafici per il mercato videoludico e professionale.

La vendita di queste azioni è avvenuta per mezzo dell’ETF “ARK Space Exploration & Innovation”.

Contemporaneamente, la Wood ha venduto anche 16.034 azioni, per un valore di circa 24,3 milioni di dollari, di Shopify: società canadese che sviluppa e commercializza l’omonima piattaforma di e-commerce, il sistema di punto vendita Shopify POS e strumenti di marketing dedicati alle imprese.

Queste azioni sono state vendute da ARK tramite un altro ETF di sua proprietà, l’Ark Next Generation Internet.

 

Articoli correlati