Quanto sono fastidiose le interruzioni pubblicitarie di YouTube? Non solo gli spot all’inizio del video, ma anche delle vere e proprie pubblicità durante il video stesso che lo interrompono più volte. Come fare per eliminare questi spot?

YouTube, basta pubblicità

Ebbene sì, esiste il trucchetto per eliminare gli spot dai video del tubo, e naturalmente è un trucco gratis. Non vi stiamo infatti dicendo di passare a Premium, con quello naturalmente non solo non avrete più interruzioni pubblicitarie, ma godrete anche di altri benefici che non stiamo qui ad elencarvi.

Il trucco che vi proponiamo comunque è perfettamente legale, si tratta semplicemente di un bug che la piattaforma presenta.

Fino a che quindi non sarà risolto, tale bug rimane quindi sfruttabile per ottenere quel che vogliamo, ossia eliminare le pubblicità da YouTube durante i video. Come si fa? Semplicissimo, basta cliccare sull’url del video una volta avviato. A quel punto bisognerà posizionare il cursore dopo com e scriverci un piccolo puntino. Dopodiché riavviate la pagina.

A questo punto i video ripartirà senza più spot e interruzioni pubblicitarie varie. Insomma, facilissimo e assolutamente perfetto. Potresti trovare interessante anche l’articolo relativo alla guida: Basta Continua a Guardare, come eliminare i titoli su Netflix, Disney+ e Prime Video