Xiaomi Mi 11 Ultra avrà un mini schermo posteriore

Interessanti novità per il prossimo Xiaomi Mi 11 Ultra, grande top di gamma.

di , pubblicato il
Xiaomi MI 11 Ultra 5G

Il tanto atteso Xiaomi Mi 11 Ultra si mostra in video, sui social infatti è spuntato un video che rivela interessanti novità, soprattutto quella relativa al piccolo schermo posteriore.

Rumors Xiaomi Mi 11 Ultra

La casa cinese sta spingendo al massimo verso l’innovazione, e i tanti prototipi svelati negli ultimi tempi dimostrano quanto Xiaomi sia interessata a trovare sempre nuove soluzioni, soprattutto dal punto di vista estetico. Il video del nuovo MI 11 Ultra ci dice che la sperimentazione della casa cinese però non è mero esercizio di stile, ma volontà pratica e concreta nel cercare di trovare funzionalità performanti e necessarie per il proprio cliente.

Qualche giorno fa sul canale YouTube Tech Buff Ph è infatti apparso un video che svela in anteprima il nuovo smartphone. Il video è stato reso subito dopo privato, ma ormai il pasticcio era stato fatto, qualcuno lo aveva già scaricato, e quindi è stato ricondiviso. Nelle immagini ci viene mostrato il comparo fotografico con sensori mostruosi, 50mp, 48mp e 48mp.

Ma la grande novità è che, oltre al flash Led, di fianco si vede anche un piccolo display. Questo mini schermo sarebbe molto utile per i selfie, visto che ci permetterebbe di sfruttare il comparto fotografico posteriore, mostrandoci cosa stiamo inquadrando. Inoltre, è probabile che possa essere sfruttato anche per le notifiche, così da non utilizzare il dispendioso display frontale da 6,81 pollici. La batteria comunque è bella capiente, ben 5000 mAh, mentre il processore sarà invece Snapdragon 888 con modulo 5G. Completa per ora il quadro delle indiscrezioni la fotocamera anteriore da 20 MP.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp e i messaggi mai più perduti, arriva la funzione che risolve tutto

Argomenti: ,