WhatsApp e i messaggi mai più perduti, arriva la funzione che risolve tutto

Arriva read leater, la nuova funzione che semplifica la vita su WhatsApp.

di , pubblicato il
Arriva read leater, la nuova funzione che semplifica la vita su WhatsApp.

Nuovi passi avanti per WhatsApp e le sue funzioni, la nuova opzione real leater continua a farsi attendere, ma prima o poi arriverà, ormai gli esperti di WABetaInfo ne sono certi e ci svelano altri dettagli.

WhatsApp e i messaggi perduti

Come districarsi tra i tanti messaggi che ci arrivano sulle varie chat dell’applicazione? Nonostante molti abbiano abbandonato l’app perché poco hanno gradito i cambi alla privacy che stanno per arrivare a maggio, sono ancora tantissimi coloro che usano WhatsApp e i nostri contatti a volte sono davvero irrequieti quando si tratta di bombardarci di messaggi, soprattutto nei gruppi.

Cosa fare? La soluzione di silenziare le chat indesiderate o troppo logorroiche è sicuramente una cosa buona, ma poi è difficile recuperare tutto il contenuto, soprattutto se la chat finisce in fondo alla schermata. Ecco quindi la nuova soluzione, ovvero la funzione read leater, leggi dopo. Di cosa si tratta? Semplicemente, invece di silenziare la chat, verrà opzionata questa possibilità che metterà quindi in stand by la chat permettendoci di leggerla quando saremo finalmente disponibili a farlo.

Per attivare l’opzione basterà tenere premuto sull’apposita chat, poi selezionare la voce “leggi dopo” dal menu che verrà aperto. Al momento però la funzione non è stata ancora rilasciata, siamo nella fase dei test, ma ormai sembra proprio tutto pronto per iniziare a usarla sul nostro smartphone.

Potrebbe interessarti anche Test per il nuovo digitale terrestre, come capire se la tua TV è idonea

Argomenti: ,