Per fortuna WhatsApp non è soltanto sinonimo di polemiche, fake news e tentativi di truffe, ma anche divertimento e novità interattive. Stavolta parliamo di aggiornamenti, ecco che sta per arrivare un’altra importante novità inerente gli sticker. Al momento si tratta della solita versione beta, andando sul Play Store quindi possiamo soltanto sbirciare il lavoro che verrà poi proposto su tutti i device, ma andiamo a scoprirne di più.

WhatsApp sticker, in arrivo anche le reazioni

Gli sticker reaction sono in lavorazione già da diverso tempo, e nonostante non siano ancora stati resi pubblici e non si sa quando lo saranno, è innegabile che il work in progress continua e il progetto non è stato affatto abbandonato.

Ma cosa sono queste reaction? Si tratta di reazioni rapide da poter selezionare, attualmente sono disponibili le seguenti: lol, Love, Sad e Wow, contrassegnate da altrettante icone. Non ci vuole nessuna procedura particolare per scoprire se sulla vostra app sono state già installate, vi appariranno immediatamente proprio per permettervi di reagire con puntualità, se non ci sono allora niente da fare, non fate parte dei pochi fortunati che stanno sperimentando la versione beta.

Potrebbe interessarti anche: Netflix prepara le uscite del prossimo mese, ecco i titoli di luglio

Insomma, una novità simpatica e divertente, che però ci sta mettendo un po’ troppo tempo a venire fuori. A tal proposito, l’ironia del web non risparmia mai. Dai commenti online infatti notiamo che gli utenti non sembrano prendere la cosa con grande entusiasmo. Innanzitutto, la funzione in sé non pare abbia colpito particolarmente il popolo del web, ma a scatenare le critiche sarcastiche è soprattutto la tempistica di tale operazione.

C’è chi puntuale come sempre sottolinea le mancanze di WhatsApp rispetto a Telegram. Ad ogni modo, non ci resta che attendere l’arrivo di questa nuova funzione che, speriamo, prima o poi, sarà disponibile per tutti gli utenti e darà un tono di allegria e divertimento maggiore alle nostre chat, qualora naturalmente fossimo dell’umore giusto per farci prendere dall’entusiasmo dei simpatici sticker in arrivo.

Potrebbe interessarti anche: Se avete installato queste app sul vostro Android, meglio sostituirle con altre