Paura, delirio, panico. Sta succedendo di tutto per il down di WhatsApp. Ma non stiamo un po’ esagerando? Ancora una volta ci ritroviamo a commentare un episodio che ci fa capire quanto la tecnologia sia entrata a gamba tesa nelle nostre vite, siamo sempre più social e se uno di questi viene meno, allora è la fine.

WhatsApp down, la app non funziona in tutto il mondo

Stop da parte di WhatsApp. Cosa sta succedendo? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti sugli altri social ancora funzionanti (per fortuna).

Al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’azienda, la chat verde ha smesso di funzionare alle 9:10 di oggi, venerdì 3 novembre 2017, lasciando nel panico i suoi utenti più affezionati. Diciamo che degli oltre 1,3 miliardi di iscritti, tantissimi si sono accorti del black out. Soprattutto chi ogni giorno lavora con la chat verde si è reso subito conto del malfunzionamento della stessa con il simbolo dell’orologio che rimane all’infinito piazzato di fianco al nostro messaggio.

Ovviamente, non solo in uscita, ma anche in entrata ci sono i problemi, poiché è impossibile anche ricevere i messaggi che gli altri utenti ci inviano. Insomma, siamo senza WhatsApp. E non sappiamo ancora fino a quando il black out durerà. Insomma, c’è solo da aspettare. Al momento non possiamo fare altro che consigliarvi di utilizzare tutte le altre piattaforme a vostra disposizione che vi tengono in contatto con i vostri amici. Ricordiamo inoltre che esistono altre chat di messaggistica istantanea, tra le più famose Telegram.

Leggi anche: WhatsApp senza numero di telefono, ecco il trucco per usare l’app come gli agenti di spionaggio