WhatsApp, come mandare messaggi invisibili, il trucco per prendere in giro gli amici in chat

Il trucco per inviare messaggi invisibil su WhatsApp.

di , pubblicato il
Whatsapp

Stanchi dei soliti messaggi su WhatsApp? Ecco la trovata geniale, il nulla! Ebbene sì, stavolta vi sveliamo come fare per inviare messaggi invisibili, ossia privi di testo, e quindi di qualsiasi altri contenuto, uno scherzo che potrebbe davvero far impazzire i nostri amici in chat.

WhatsApp, come mandare messaggi invisibili

Immaginate l’amico che vi telefona spaventato: “cosa sta succedendo al mio WhatsApp? Si è per caso rotto il telefono?” – vi chiederà il vostro contatto, basito per il fatto che i vostri messaggi sono invisibili. A quel punto potrete inventarvi qualsiasi diavoleria per spaventarlo ancora di più e prenderlo in giro. Naturalmente, ricordate che ogni scherzo è bello finché dura poco, quindi non esagerate troppo, altrimenti potrebbe farvela pagare a sua volta con uno scherzo ancora peggiore ai vostri danni.

Detto questo, come fare per inviare un messaggio invisibile in chat? Vi diciamo subito che il trucchetto funziona in realtà su qualsiasi social, quindi potreste anche creare dei post di Facebook totalmente invisibili, oppure inviare il testo invisibile su un’altra applicazione, tipo Messenger o Telegram, a voi la scelta. Ma ora basta davvero tergiversare, ecco come attuare il vostro trucchetto.

Messaggi invisibili su WhatsApp, ecco come

Come saprete, non è possibile inviare una serie di spazzi come messaggio. La barra spaziatrice infatti non viene rivelata nel testo senza altre lettere a contorno, quindi l’unica cosa da fare è andare sul sito unicode.flopp.net e cliccare sulla funzione relativa ai messaggi invisibili su WhatsApp. Verrete quindi dirottati sull’apposita pagina, a quel punto vi basterà cliccare sul tasto viola Copy e attendere qualche attimo. A volte la procedura può essere un po’ lunga, nel senso che la copia del testo invisibile può essere non sempre istantanea, ma metterci una decina di secondi o poco più. È assicurato comunque il suo funzionamento, sia per iOS che per Android.

A questo punto vi basterà fare copia e incolla del testo invisibile in chat e il gioco è fatto.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp scende in guerra per la nostra privacy, nuovo aggiornamento contro il ChatControl dell’Unione Europea

Argomenti: ,