Auguri di buona Pasqua, il giorno è arrivato, una carrellata di aforismi per i vostri contatti su WhatsApp, ma anche per un SMS di auguri, o perché no magari sui social. Insomma, ecco una serie di frasi da utilizzare per l’occasione.

Frasi d’auguri per la buona Pasqua su WhatsApp e non solo

E’ sempre bello annunciare la buona Pasqua con una foto ad hoc, sul web ve ne sono di tutti i gusti, basta naturalmente saper digitare nel motore di ricerca di Google le key giuste, in questo caso però non si può sbagliare, la parola chiave è auguri di buona Pasqua.

Ecco che, andando su immagini, vi si apriranno una sfilza di foto da scegliere, non vi resterà che scaricarle e inviarle poi nella chat. Naturalmente, il procedimento è molto più semplice da desk, quindi vi consigliamo di utilizzare WhatsApp Web, ma nulla vi vieta ovviamente di fare il tutto su smartphone, a voi la scelta dunque.

Ma ora andiamo a vedere quali sono le frasi che più si adattano a questa speciale ricorrenza. L’augurio fatto con il cuore, anche con parole semplici, è sempre il più apprezzato, ma se proprio non sapete cosa dire o se preferite affidarvi alle parole dei fini dicitori, ecco una serie di aforismi a tema:

  • E’ Risorto per regalare nuova primavera a tutti, al mondo intero. Buona Santa Pasqua.
  • La Pasqua va sinceramente sentita, davvero vissuta, ed è quando il cuore entra nella dolce sintonia con la testa che gli auguri per gli altri diventano spirituali. Buona Santa Pasqua a tutti!
  • Vorrei augurare proprio a tutti una Pasqua che possa rinnovare la speranza e far ritrovare il sorriso a chi l’ha perso oramai da tempo.
  • Auguro al mondo intero e tondo che la potente e accecante luce della Resurrezione possa riaccendere in tutti la speranza di una vita migliore. Buona Pasqua 2017.
  • Dentro quest’uovo di cioccolato  non troverai quest’anno niente perché più prezioso e bello è il regalo che custodisco nel mio cuore, Buona Pasqua 2017, amore mio.
  • Pasqua, ecco il profumo del pesco e le uova argentate riposte nel cesto, la dolce e bianca colomba con scaglie di sorriso mentre sul viso dei bimbi un grande e bel sorriso. Un giorno di pace per Gesù Cristo che è risorto, e l’ulivo e la palma ne fanno da sincero volto. Regalo a sorpresa qui per ogni bambino e l’uovo lo avrà certo anche il più birichino!
  • La vita a primavera sorprende davvero… ma ancor di più il fatto che la più bella sorpresa sei tu. Buona Pasqua 2017!
  • Che possa risorgere davvero la speranza nei cuori e nelle menti di coloro che sono più afflitti perché uno spiraglio di luce è per tutti. Tanti auguri di Buona Pasqua 2017.
  • Un raggio caldo di sole che ti accarezza piano il viso strappandoti un sguardo e un sorriso, Gesù è qui ed è Risorto! Auguri di Buona Pasqua a tutti!
  • Ti auguro davvero di trascorrere queste feste circondato dall’affetto delle persone che sinceramente ti vogliono bene, amici o parenti. Tanti auguri di una buona e serena Pasqua 2017.
  • Gesù è qui ed è risorto, miracolo, è la Pasqua, è la gioia, è la felicità, è l’amore, è quell’evento di tutti, uomini e donne, che amano pace e serenità. AUGURI a te e tutti quelli che ami.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone in ricarica, cosa fare e cosa evitare, i consigli degli esperti