È la giornata del Black Friday e, in questi ultimi giorni, le offerte dal volantino Euronics e dal volantino Expert sono particolarmente vantaggiose soprattutto per il mondo dei videogiochi, forse proprio per festeggiare il giorno dedicato allo shopping sottocosto. Troviamo promozioni interessanti sia su PlayStation VR che sulle consolle vere e proprie come la PS4 Pro e la PS4 Slim. Anche dal mondo Microsoft, arrivano buone notizie con gli sconti su XBox One S. Ricordiamo che le offerte di Expert terminano il 30 novembre, mentre quelle di Euronics (si tratta del gruppo Tufano) il 12 dicembre.

Ecco il Volantino Gamestop e Trony: promozioni Black Friday su PS4 Slim, XBox One e One S, offerte videogames.

Black Friday volantino Euronics: promozioni sottocosto PlayStation VR, PS4 Slim e XBox One S

Il volantino Euronics, le cui offerte sono iniziate nella giornata del 24 novembre,  presenta una serie di promozioni molto interessanti. Andiamo con ordine, allora. Iniziamo dal mondo Sony e dal visore PlayStation VR che è al prezzo di 449,00 euro con in più PS Camera V2 e a 399,00 euro se acquistato separatamente; vi sono anche una serie di giochi compatibili in offerta a partire da 19,99 euro. Troviamo, poi, la PS4 Slim da 1 TB nell’edizione con in omaggio Lego Dimensions Start Pack al prezzo di 329,00 euro; la stessa console ma con 500 GB si trova con l’offerta di 279,00 euro presentando in più in omaggio Call of Duty Infinity Warfare. Molti i games in offerta: segnaliamo Uncharted 4 al prezzo di 39,99 euro e Heavy Rain&Beyond (due giochi al costo di uno) a 29,99 euro.

Per quanto riguarda il mondo Microsoft, invece, troviamo in offerta XBox One S da 1 TB con in omaggio Battlefield 1 al prezzo di 299,00 euro. Si segnalano vari videogames in offerta, tra cui Mortal Kombat X a 19,99 euro.

Qui trovate il Volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

Black Friday volantino Expert: offerte al prezzo più basso su XBox One S, PS4 Pro e PS4 Slim

Anche sul volantino Expert troviamo alcune offerte sottocosto che sembrano addirsi pienamente al momento del Black Friday. Iniziamo dalla Microsoft: una buona promozione la troviamo su XBox One S da 1 TB con in omaggio Gears of War, il tutto al prezzo di 349,99 euro; segnaliamo anche il controller wireless per One S al prezzo di 54,99 euro. Passando, invece, alla Sony, troviamo PS4 Pro da 1 TB al prezzo di 409,00 euro, mentre la PS4 Slim da 1 TB e con in omaggio un secondo controller con l’offerta di 359,99 euro. Segnaliamo, infine, il controller wireless a 59,99 euro e una serie di titoli (tra i più amati) a 59,99 euro.