Il Black Friday e il Cyber Monday sono sempre più vicini, ma è anche vero che si trovano offerte importanti sul volantino Gamestop e sul volantino Trony per quanto riguarda la PS4 Slim, la consolle Xbox One e One S e molti videogames. Le promozioni saranno attive, per quanto riguarda Gamestop, fino al 30 novembre, mentre per quanto riguarda Trony (si tratta del gruppo Papino) saranno usufruibili fino al 4 dicembre. Dunque, tempo c’è ancora, ma le scorte, come si sa quando si tratta di prodotti in sconto, non sono infinite.

Ecco una guida all’acquisto per i regali di Natale nel mondo del gaming.

Sempre aspettando il Black Friday, ecco il volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

Offerte e promozioni Black Friday volantino Trony: PS4 Slim, games e gadget

Il volantino Trony non presenta molte offerte per quanto riguarda il mondo del gaming, ma le promozioni che si trovano risultano essere comunque interessanti. La più importante riguarda sicuramente la PlayStation 4 Slim: si tratta della versione da 1 TB e l’offerta prevede la presenza anche di Drive Club, UnCharted 4, Ratchet Clank con in abbinata Kick Off Revival, il tutto al prezzo di 379,99 euro con uno sconto netto di 140 euro (pari al 20%). Ma non è tutto. Troviamo anche un gadget che potrebbe interessare molti appassionati di giochi di guida: si tratta di Logitech G29 Driving Force, compatibile con PS3 e PS4, che è in vendita con la promozione di 299,00 euro (lo sconto è di 100 euro). Infine, si segnala il gioco Mortal Kombat X, sia per XBox One che per PlayStation 4, al prezzo di 19,99 euro.

Ecco, ancora, il volantino Expert e MediaWorld: offerte Galaxy S6, iPhone 7, iPhone SE e Huawei Nova, promozioni novembre 2016.

Volantino Gamestop: promozioni Black Friday su PS4 Slim, XBox One e One S, offerte sottocosto

Il volantino Gamestop, invece, prevede una serie di soluzioni interessanti per chi fosse alla ricerca di un’offerta sulle consolle Sony e Microsoft.

Iniziamo con PS4 Slim: per la versione da 500 GB e con in omaggio Far Cry Primal, Fallout 4 e Assassin’s Creed Syndicate si ha l’offerta di 299,98 euro; per la versione da 1 TB con secondo controller in omaggio abbiamo la promozione di 329,98 euro; infine, per la versione sempre da 1 TB ma con The Division, Battleborn e Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition troviamo il prezzo di 349,98 euro.

Passiamo ora a Xbox One: la versione da 500 GB con Nba Live 14 e e tre mesi di XBox Live è in vendita a 249,98 euro; la versione da 1 TB con Nba Live 14 si trova con l’offerta di 269,98 euro. Per quanto riguarda XBox One S, invece, la promozione riguarda la versione da 500 GB con Fifa 17 ed il prezzo è di 299,98 euro. Ricordiamo che i prezzi possono scendere ancora di più se si porta in permuta una vecchia consolle.