È un Tv Box molto più funzionale e performante quello che Vodafone ha appena lanciato, presenta infatti nuove funzioni, oltre che tasti per l’avvio diretto a Netflix e Prime Video. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità apportate.

Vodafone, nuovo Tv Box Pro

Vodafone cambia, si aggiorna e lancia il nuovo Tv box Pro dal design decisamente più compatto e moderno, ma soprattutto dotato di funzioni decisamente più performanti, come il telecomando dotato di tasti più immediati per le applicazioni e anche il controllo vocale.

Il nuovo decoder ha preso il nome di Tv box Pro, proprio perché offre una esperienza maggiore, oseremmo dire quasi professionale.

Ricordiamo che Vodafone Tv è un servizio che integra i contenuti on demand e le principali app di streaming alla tv tradizionale. Il nuovo box presenta anche una nuova interfaccia utente che faciliterà non poco nelle ricerche, proponendo risultati anche per titoli o per nome degli attori, e ovviamente sfruttando, come detto, anche i comandi vocali.

Il nuovo Box Tv Pro sarà inoltre dotato anche di un’area Kids da poter impostare per tutelare la visione dei più piccoli. Ma come fare per ottenerlo? Se siete vecchi clienti già in possesso del precedente box, basta restituire quello e pagare 59 euro una tantum. Per i nuovi clienti Vodafone Fibra invece c’è la possibilità di aderire a Vodafone Tv attivando l’abbonamento Sport Plus o Intrattenimento e avere il nuovo box compreso nell’offerta.

Potrebbe interessarti anche Facebook discrimina vip da utenti normali, i famosi posso essere insultati