Uno smartphone economico che però regge il confronto con i device di fascia medio bassa? Ecco allora Umidigi Power, in offerta a soli 129 euro. La batteria è mostruosa, ma ha anche un display da ben 6,3 pollici.

Scheda tecnica Umidigi Power

5150mAh Grande batteria e design sottile: UMIDIGI Power è un flagship, con una durata ultra della batteria grazie all’ottimizzazione software e facile da usare con una sola mano.
Ultimissima versione Android 9 Pie: Molte più funzioni di prima sull’ultima versione di Android 9.0, fluida e senza pubblicità indesiderate.


4GB RAM + 64GB ROM – Octa-Core Helio P35 AI: L’hardware presente a bordo garantisce un’esperienza utente costante con un basso consumo energetico e quindi un minore riscaldamento dello smartphone stesso.
Qualità fotografica superiore: Fotocamera posteriore da 16MP + 5MP migliorata, fotocamera frontale da 16 MP, UMIDIGI Power è in grado di realizzare foto stupefacenti e selfie ad alta risoluzione.
Display da 6.3 pollici FHD+ con notch a goccia e design Full Screen: Con una risoluzione di 2340 x 1080 ed un rapporto del 92.7%, il display esalterà la chiarezza delle immagini con colori vividi.

Potrebbe interessarti anche: Cubot J5, lo smartphone economico che sa farsi rispettare