Cubot J5, lo smartphone economico che sa farsi rispettare

A caccia di smartphone economici, che ne dite di questo Cubot J5?

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, che ne dite di questo Cubot J5?

La caccia agli smartphone economici è sempre aperta, ecco Cubot J5, un device che potrebbe ingolosire coloro che vogliono spendere davvero pochissimo. Il prezzo del dispositivo infatti è di soli 55 euro. Ma andiamo a conoscerlo meglio, visto che le caratteristiche in questo telefonino, benché modeste, non sono certo da buttare.

Scheda tecnica Cubot J5

【Android 9.0】 Utilizziamo il sistema di Android 9.0, senza nessun tipo di pubblicità e app, facile da utilizzare, adatto ai bambini e anziani.


【Display 5.5 pollice】: Con lo schermo da 5.5 pollice può darti un’esperienza ancora migliore, e con le misure 18:9, si riesce ad a utilizzarlo anche con una mano sola, tascabile.ace ID dovrebbe essere il sistema biometrico più sicuro in uno smartphone finora. Fornisce una protezione completa per il tuo smartphone e puoi facilmente sbloccare lo smartphone con il tuo viso.
【Sblocco facciale】: sblocco facciale a solo 0.1 secondo.
【Supporta fino memory card a 128 gd :supporta fino a 128 gb di memory card, ampio spazio per salvare più foto e video.
【Garanzia】E una riparazione gratuita di due anni,non include il danno artificiale.Compatibile con tutti i fornitori di telecomunicazioni, come tre, Wind, Tim, Vodafone, Postemobile, ecc.

Potresti essere interessato anche a: Google Stadia, i giocatori potranno comparare a parte le nuove IP

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,