Fino al 30 settembre 2017, grazie alla super offerta di Wind, acquistando un Motorola Moto Z2 Play si riceveranno in omaggio una cover ed anche un caricabatterie wireless. Ecco, dunque, le caratteristiche tecniche di tale smartphone nonché le info sulla promozione.

Motorola Moto Z2 Play: caratteristiche tecniche

Il Motorola Moto Z2 Play è uno smartphone di ultima generazione. Esso consta di una batteria più turbopower grazie alla quale è possibile usare il telefono anche più di un intero giorno con un’unica ricarica. Inoltre, con il dispositivo turbopower il Motorola può essere ricaricato ancora più velocemente.

La fotocamera, poi, unisce la messa a fuoco automatica laser con quella a fuoco automatica Dual Pixal in modo tale da scattare selfie e fotografie di qualità superiore. Grazie al doppio flash CCT anteriore,è possibile scattare foto con ogni tipo di illuminazione.

Il Motorola Moto Z2 Play consta, infine, di un display Super Amoled Full HD da 5.5 pollici grazie al quale i dettagli ed i colori risultano ancora più vividi ed ultranitidi, un processore Qualcomm Snapdragon 626 con CPU Octa-Core da 2,2 GHz, 64 GB di spazio di archiviazione e una Ram da 4GB.

Super offerta Wind: con Motorola Moto Z2 Play in omaggio cover+caricabatterie wireless

Acquistando un Motorola Moto Z2 Play presso uno dei negozi Wind aderenti all’iniziativa, ecco il link promozionale, e registrando l’acquistando sul sito della Motorola, si potrà ricevere in omaggio una cover più un caricabatterie wireless. Per poter ricevere tale omaggio, si dovrà registrare il codice IMEI del Moto Z2 Play a questo indirizzo entro e non oltre il 10 ottobre 2017.

Per la registrazione si dovranno inserire i dati anagrafici nonché quelli di spedizione del premio. Si dovranno inserire anche i dati del nuovo Moto Z2 Play ovvero il codice IMEI ed inserire anche la data di acquisto. Infine, si dovrà fare una foto dello scontrino con estensione PDF o JPG non superiore a 5 MB di estensione e quella del seriale.

Si dovrà infine confermare di aver letto e accettato i termini e le condizioni dell’iniziativa e premere sul tasto di Invio. Leggete anche: Motorola X4: uscita, caratteristiche tecniche, prezzo e assistente vocale Alexa.