Sta perdendo colpi Sky, e sa bene che da settembre potrebbe esserci una marea di abbonati che partirà per la concorrenza. Corre quindi subito ai ripari, e lancia Disney+, l’offerta completa della piattaforma streaming di Topolino su Sky Q.

Disney+ su Sky Q

È partita ieri la missione Topolino su Sky, arrivano non solo su Sky Q, ma anche sui dispositivi Now Smart Stick e Now Box i nuovi titoli della piattaforma streaming lanciata a marzo del 2020. Dal primo aprile quindi potremo vedere le serie di National Geographic, i cartoni e i film classici della Disney, la saga di Star Wars con tutte le serie e i cartoni dell’universo espanso e anche tutti i titoli (o quasi) del Marvel Cinematic Universe, comprese le serie tv che stanno uscendo in esclusiva negli ultimi mesi, da WandaVision a The Falcon and the Winter Soldier, fino a quello di prossima uscita.

Da qualche settimana è inoltre arrivato anche Star, una serie di contenuti più maturi e non necessariamente family friendly, compresi sempre nella piattaforma. Ricordiamo che comunque nel box di Sky Q sono già presenti anche le app Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube. Per trovarla sul box basterà pronunciare il nome dell’app sul telecomando a comandi vocali.

Attenzione però che ci si aspetta un abbonamento economico in quanto già cliente Sky rimarrà molto deluso. Infatti, a differenza di quanto accaduto con Netflix e con DAZN che vengono offerti a un prezzo diverso se si sceglie la particolare offerta o di è clienti da molti anni, con Disney+ non è al momento prevista alcuno sconto. Semplicemente, è stata aggiunta un’app allo store del box, poi sarà necessario abbonarsi a Disney+ con 8,99 euro al mese, oppure 89,99 euro all’anno, per accedere alla visione dei contenuti.

A tal proposito, vediamo quali sono alcuni dei titoli inseriti questo mese sulla piattaforma streaming e quindi visibili anche su Sky Q:

Disney+
Cambio di direzione – dal 16 aprile 2021
National Geographic: Paradisi Inesplorati – dal 16 aprile 2021
I segreti delle balene – dal 22 aprile 2021
The Story of God con Morgan Freeman – dal 23 aprile 2021
Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte The Falcon and The Winter Soldier – dal 30 aprile
Mira: royal detective – dal 2 aprile 2021
Il Mistero degli squali
Ricominciare a vivere
Africa: Meraviglie nascoste
Palle al balzo – Dodgeball
Star
Criminal Minds (stagioni 1-14 ) – dal 2 aprile 2021
Solar Opposites (stagione 2) – originale Star – dal 9 aprile 2021
Narciso Nero – originale Star – dal 16 aprile 2021
Nomadland – dal 30 aprile 2021
Bob’s Burgers (stagioni 1-9) – dal 9 aprile 2021
Fosse/Verdon – dal 16 aprile 2021
Grown–ish (stagioni 1-2) – dal 23 aprile 2021
La Forma dell’Acqua – dal 23 aprile 2021
Il padre della sposa – dal 2 aprile 2021
Il padre della sposa 2 – dal 2 aprile 2021
Signs – dal 23 aprile 2021
X–Files: Voglio crederci – dal 16 aprile

Nomadland – 30 aprile

Potresti essere molto interessato anche a Digitale terrestre, si cambia ancora e soprattutto nel nord Italia