Tre nuovi smartphone annunciati da Sony, si tratta di Xperia 1 II, Xperia 10 II e Xperia Pro, andiamo a conoscerli meglio andando a scoprire insieme la scheda tecnica.

Scheda tecnica nuovi Sony Xperia

Ad eccezione del modello Pro che sarà un’esclusiva del mercato giapponese, gli altri due modelli arriveranno in Europa in primavera. Vediamoli uno per uno velocemente. Il modello Xperia 1 II ha uno schermo OLED HDR 21:9 da 6,5 pollici con risoluzione 4K e integra il processore Snapdragon 865, modem 5G sub-6GHz, 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Fotocamera anteriore da 8 MP, tre posteriori. Batteria da 4000 mAh.

Passiamo a Xperia 10 II: schermo OLED da 6 pollici con risoluzione full HD+, processore Snapdragon 665, 4 GB di RAM, 128 GB di storage, fotocamere posteriori da 8, 12 e 8 megapixel, quella frontale per i selfie è da 8 MP. Batteria da 3600 mAh.

Chiudiamo a titolo di cronaca con il modello Pro che, come dicevamo, non arriverà in Europa. Le specifiche sono le medesime del top di gamma, a però uno storage da 512 MB, accanto alla porta USB 3.1 Type-C è presente un ingresso HDMI che consente il collegamento di fotocamere e videocamere.

Potrebbe interessarti anche Xiaomi Mi Mix Alpha diventa realtà, ecco il concept phone finalmente una arrivo