Tutto pronto per il Days of Play 2018 e Sony colpisce ancora, stavolta con una sorpresa che probabilmente in pochi si sarebbero aspettati, stiamo parlando della nuova PS4 Limited Edition, una console speciale e da collezione, in edizione limitata, ad hoc per l’occasione. Naturalmente tanti sconti e offerte nei giorni della rassegna.

Days of Play 2018

Si parte venerdì 8 giugno, si chiude lunedì 18 giugno. Il Days of Play di Sony promette anche quest’anno grandi offerte, assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati.

Design brillante con una colorazione dorata davvero speciale, questa l’edizione limitata della PS4 proposta in offerta nei giorni del gioco. Il bundle in questione presenta oltre naturalmente alla console in edizione limitata da 500 GB, le nuove icone PlayStation e due dual shock, anch’essi personalizzati con il colore dorato.

Potrebbe interessarti anche: BackSwap, il virus che ruba i bonifici, ecco il trojan che spaventa il web

I fans di Play Station però indubbiamente aspettano l’annuale Days of Play di Sony per le offerte sui giochi, oltre che sui vari dispositivi estensivi della console. Andiamo comunque a vedere quali sono le proposte più interessanti a riguardo. Grandi sconti sui titoli Tripla A, si tratta di  God of War, Horizon: Zero Dawn, Shadow of the Colossus, oltre a titoli di terze parti tra cui Call of Duty: WWII, Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins e Grand Theft Auto V. Presenti anche offerte per PlayStation VR Starter Pack, il pacchetto Sony per la realtà virtuale.

E non finisce qui, tanti sconti anche sui software, tra questi spiccano Farpoint e Starblood Arena, per quanto riguarda invece i dispositivi succitati, interessanti le offerte riservate agli hardware come le cuffie Platinum Wireless e una gamma di DualShock 4. E per concludere, offerte gustose anche riguardanti anche il servizio in abbonamento PlayStation Plus, un must per tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sul mondo della Play Station.

Potrebbe interessarti anche: PES 2019, tra le novità 7 nuovi campionati e una grafica migliorata