Se state cercando un carrarmato di smartphone per andare in guerra, allora ecco a voi Blackview BV6000 Rugged. Un device antiurto e impermeabile, già solo dal design dà l’impressione di essere realmente corazzato, ma andiamo a leggere la scheda tecnica di questo dispositivo che su Amazon è in offerta a 184,99 euro.

Scheda tecnica smartphone

Design Militare + 4.7 Schermo HD】Ha un semplice scatto e accesso di blocco per tenere lontana acqua, neve, polvere, sabbia e sporco. Il display Corning Gorilla Glass 3 da 4,7 pollici è molto resistente e può essere utilizzato in modo più sicuro rispetto ad altri telefoni normali.

Prendi questo cellulare impermeabile per goderti la vita con qualsiasi cosa tu stia facendo, come lavorare, fare escursioni o nuotare.
Alte Prestazioni + Fotocamera 13 MP / 5 MP】Blackview BV6000 telefono militare è alimentato dal processore Octa-Core T6755 a 2,0 GHz con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Svolge i suoi compiti durante l’uso quotidiano o durante le attività all’aperto molto veloce e stabile. La fotocamera di alta qualità con 13MP + 5MP offre una qualità meravigliosa per belle foto.
Batteria Grande 4500 mAh + 9V 2A Carica Rapida】Questo cellulare robusto ha una batteria integrata da 4500 mAh che è sufficiente per le attività quotidiane come chat online, video e giochi. È particolarmente adatto per i lavoratori sul campo che non hanno sempre l’opportunità di fare acquisti.
Dual SIM Dual Standby +NFC】La rete 4G LTE offre velocità di upload e download molto più veloci e più stabili. Questo cellulare resistente supporta la tecnologia dual SIM e NFC per rendere la tua vita più comoda e più semplice. ②Allo stesso tempo, abbiamo anche aggiunto la tecnologia NFC sempre più popolare per facilitare il pagamento su trasporto pubblico e il pagamento con carta di credito.
Navigazione GPS Accurata + SOS】Questo cellulare dual sim 4g ha una funzione GPS / GLONASS. Ciò consente una navigazione molto accurata che ti accompagna nella tua vita quotidiana, nei viaggi di lavoro o nel tempo libero.
Divertiti e crea la tua vita con più divertimento e senza preoccupazioni. Puoi premere e tenere premuto il pulsante SOS per chiamare aiuto in caso di emergenza.

Potrebbe interessarti anche: Red Dead Redemption online, brutte notizie per i cattivi con il prossimo upgrade