Ci sono grandi brutte notizie per i cowboy cattivi in arrivo, il nuovo aggiornamento di Red Dead Redemption in arrivo per il 26 febbraio inserisce una novità che li farà temere il peggio. Di cosa stiamo parlando? Degli PNG, acronimo che tradotto sta per cacciatori di taglie.

Red Dead Redemption online, aggiornamento in arrivo

Il 26 febbraio è la grande data da segnare in calendario, cerchione rosso intorno al numero e pronti per il grande aggiornamento. L’upgrade presenterà più di una novità, ma indubbiamente i cacciatori di taglie saranno i più attesi per questo open world che promette di diventare ancora più ricco di azione con l’inserimento di questi speciali personaggi.

Il loro compito sarà quello di dare la caccia ai giocatori cattivi. Naturalmente, sarà il vostro comportamento ad influenzare l’azione dei cacciatori di taglia, ecco come.

La versione beta di prossima uscita dell’aggiornamento in questione introdurrà il sistema Notorietà: si tratta di un parametro che aumenterà qualora il giocatore dovesse compiere azioni cattive, tipo uccidere o attaccare altri utenti. Ogni azione criminosa verrà registrata con una taglia corrispondente, ecco la nota esemplificativa di Rockstar, la casa di produzione del gioco:

“Per esempio, uccidere un altro giocatore porterà come conseguenza una taglia più alta sulla testa dell’utente, mentre per l’aggressione ai cittadini o per delle crudeltà sugli animali l’utente sarà punito con una taglia inferiore.”

Non mancheranno aggiornamenti anche sulle sfide giornaliere, il giocatore potrà completare obiettivi che spaziano su tutti gli aspetti della vita sulla frontiera per guadagnare pepite d’oro e PE. Non mancheranno missioni come raccogliere piante, vendere oggetti a un ricettatore, cacciare e scuoiare animali, ripulire covi, vincere Faide. Insomma, RDR Online sta per rifarsi il trucco alla grande.

Potrebbe interessarti anche: San Valentino tech, idee regalo last minute per lui e per lei