La caccia agli smartphone economici è sempre aperta, e magari con l’estate c’è anche qualche buona occasione in più. Ecco ad esempio Ulefone S1, uno smartphone davvero economico, ma anche dalle prestazioni discrete.

Scheda tecnica Ulefone S1

【5.5 “18: 9 Schermo intero + Certificazione CE: Questo telefono cellulare ha uno schermo intero da 18,7 pollici da 5,5 pollici, con struttura in metallo, che offre un’esperienza visiva nitida e chiara durante la visione di video o giochi. garanzia di qualità, che ti dà più sicurezza.
【Android 8.1 Go e 8GB ROM】: questo smartphone entry-level contiene il migliore Android, con meno memoria e consumo di memoria, che sarà più veloce del normale smartphone Android.

Anche con 1 GB di RAM, funziona senza problemi con Pokemon Go. Questa offerta offre supporto per applicazioni come Youtube, Gmail, WhatsApp, ecc. La ROM da 8 GB, oltre a 64 GB di memoria espandibile, è sufficiente per salvare più foto e scaricare altri video senza causare alcun rallentamento.
【Batteria da 3000 mAh + Dual Sim】: questo telefono dual sim è dotato di una batteria da 3000 mAh, che offre 250 ore in standby e 11 ore in conversazione, offrendo la sensazione di sicurezza, senza problemi di ricarica continua quando si lavora o si studia. Questo smartphone economico in offerta supporta dual sim 3G. Prima di iniziare a utilizzare lo smartphone, aprire il coperchio posteriore, rimuovere la batteria e strappare l’isolamento giallo!
【8MP+5MP+5MP e Phone Case】: Lo smartphone Ulefone S1 ti aiuta a catturare momenti meravigliosi con le telecamere posteriori doppie ad alta risoluzione da 8MP e 5MP. La fotocamera frontale da 5 MP consente di preservare il sorriso. Una custodia del telefono verrà utilizzata per proteggere lo smartphone come regalo. Inoltre, potresti avere un’esperienza di ascolto musicale migliore grazie al set di chip audio indipendente. Supporta GPS / 0.2 s sblocco volto / bluetooth 4.0 e Wi-Fi.
【Buon servizio post-vendita】: è disponibile un periodo di manutenzione del prodotto di 2 anni.
Se hai domande su Ulefone offerte cellulari, sei il benvenuto a venire da noi.

Potrebbe interessarti anche Bixby Marketplace anche in Italia, lo store Samsung è arrivato