Siete già pronti alla prossima console ma non volete perdere i titoli già in uscita? Se state facendo un pensierino per Xbox Series X, ma intanto volete acquistare i giochi che stanno uscendo, ecco che Smart Delivery vi permette di avere poi una copia digitale del videogame ottimizzata per la prossima console.

Xbox e Smart Delivery

Interessante novità per quanto riguarda il mondo dei videogame. Effettivamente che senso ha acquistare ora un gioco in uscita, ad esempio Assassin’s Creed Valhalla se poi arriverà successivamente una nuova console? La soluzione i vertici Microsoft l’hanno trovata con la copia digitale ottimizzata già pronta per la nuova Series X.

Dunque, non solo la possibile compatibilità di alcuni giochi vecchi, ovvero quella che è nota come la retroattività dei videogame, ma anche un vero e proprio strumento che ottimizza i titoli con la nuova tecnologia.

Smart Delivery però è al momento disponibile solo per un numero abbastanza ridotto di titoli, tra i primi c’è infatti proprio il già citato Assassin’s Creed Valhalla, ecco la lista completa al momento dei giochi che fanno parte di questa nuova modalità digitale.

Assassin’s Creed Valhalla
Call of the Sea
Chorus
Cyberpunk 2077
Halo Infinite
Hellblade 2
Dirt 5
Scarlet Nexus
Second Extinction
The Ascent
Vampire: The Masquerade — Bloodlines 2
Yakuza: Like a Dragon

Potrebbe interessarti anche WhatsApp Web ci accontenta tutti, ecco come fare videochiamate fino a 50 persone