Interessante iniziativa da parte della pay tv, Sky gratis per 3 mesi, c’è il messaggio per tutti gli abbonati, un regalo che farà sicuramente piacere, ma che palesa anche il momento di grande difficoltà dell’azienda. La piattaforma regala 3 mesi di sport gratis.

Sky gratis per 3 mesi

Con Glovo di recente è partita la collaborazione per avere 3 mesi gratis del pacchetto intrattenimento su Now. L’app di delivery food ha infatti regalato ad alcuni clienti che hanno di recente effettuato l’ordine il pacchetto di Now, nello specifico la pass dedicata all’intrattenimento, quindi serie tv e show originali.

La nuova notizia però riguarda direttamente Sky che ha appena rilasciato un messaggio per i suoi abbonati:

“Cari abbonati, queste notizie sono per voi. Partiamo dai titoli, come quelli ogni giorno vi accompagnano su Sky Sport 24: primo, il costo di Sky Calcio si azzera dal 1° luglio al 30 settembre; secondo: è in arrivo un’estate di grandi eventi internazionali per voi. Sì, perché la casa del grande sport è sempre aperta, e continuerà ad accogliervi in questo emozionante finale di stagione, che anticipa un’estate di eventi imperdibili. Dall’11 giugno vivremo insieme il sogno azzurro all’Europeo, con l’Italia che dopo 5 anni torna in campo per giocarsi un grande trofeo: solo su Sky potrete vedere tutte e 51 le partite, e tutte con la qualità di visione garantita dal 4K HDR”.

Sky gratis per sopperire alla Serie A

Il messaggio completo potete leggerlo sul sito ufficiale della piattaforma. Naturalmente, il succo della vicenda verte tutto sul pacchetto calcio. Come detto, tale pacchetto per tre mesi si azzererà, i costi del calcio verranno sottratti dall’abbonamento senza che il cliente debba fare alcuna telefonata. Nel testo si legge inoltre che è stata rinnovata per 4 anni la Bundesliga, mentre c’è la new entry della Ligue 1 francese. La notizia probabilmente più interessante però è forse quella dell’acquisizione della Serie B, tutte le partite del torneo cadetto passano infatti da DAZN a Sky per il prossimo triennio.

Potrebbe interessarti anche Allarme cybersecurity per siti pirata, il 92% contiene truffe e malware