Le offerte di giugno 2017 mostrano un ribasso importante del prezzo di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: si va dai 550 euro della versione normale ai 685 euro di quella ‘Plus’, entrambe con la sicurezza della garanzia italiana (che è sempre preferibile). Prima dio analizzare le promozioni e di dare tutte le info utili, vogliamo ricordare i punti di forza di questi due smartphone davvero potenti e belli.

Intanto, Samsung e LG preparano nuove varianti di Galaxy S8 e LG G6 per contrastare iPhone 8.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: i punti di forza

Il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus condividono praticamente tutte le caratteristiche tecniche, tranne appunto la diagonale del display che è di 5,8 pollici nel modello normale e di 6,2 pollici nel modello avanzato e la batteria che è di 3000 mAh nel primo caso e 3500 mAh nel secondo. I punti di forza sono innumerevoli. Dal punto di vista del design, sicuramente l’Infinity display, oltra alle caratteristiche e alle funzionalità, assicura sicuramente un aspetto molto elegante, mentre l’elevata risoluzione e le componenti software lo rendono uno dei più interessanti sul mercato. Poi, c’è la potenza assicurata dal processore Exynos 8895, coadiuvata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Infine, il comparto fotocamera: nonostante la Samsung non abbia inserito l’atteso doppio sensore posteriore, grazie alla qualità costruttiva e soprattutto all’eccellente software, risulta essere uno dei migliori ‘cameraphone’ sul mercato.

Ecco che Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere lanciato prima del previsto ma senza Android Oreo.

Samsung Galaxy S8 a 550 euro con garanzia Italia – offerte giugno 2017

L’offerta al prezzo più basso di giugno 2017 su Samsung Galaxy S8 è quella che si trova sul noto sito di e-commerce PuntoComShop al costo di 550,94 euro, compreso di spese di spedizione. Importante, innanzitutto, il fatto che presenti una garanzia italiana, mentre a molti potrebbe non piacere il fatto che presenti una brandizzazione.

Il prezzo così basso lo si ha soltanto per la versione Orchid Gray, mentre per quella Arctic Silver occorre spendere qualcosa in più, 563,14 euro.

Samsung Galaxy S8 Plus a 685 euro con garanzia Italia – offerte giugno 2017

Anche per quanto concerne Samsung Galaxy S8 Plus troviamo un’offerta molto interessante al prezzo di 685,00 euro compreso di spese di spedizione. La promozione si trova su VikiShop e presenta le seguenti caratteristiche: la garanzia italiana e la serigrafia. Le colorazioni sono Orchid Gray e Arctic Silver e presentano entrambe il medesimo prezzo. Qualora siate interessati, per il primo cliccate qui e per il secondo qui.