Oggi la Samsung lancerà il Galaxy S7 Olympic Edition che fondamentalmente sarà un S7 Edge creato in occasione delle Olimpiadi di Rio che si svolgeranno ad agosto 2016. Tale smartphone sarà identico all’Edge ma alcune caratteristiche saranno prettamente legate alle Olimpiadi come ad esempio la suoneria, i video e anche le fotografie. Per quanto concerne il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge apprendiamo che gli utenti hanno segnalato dei bug riguardanti delle anomalie allo schermo e dei problemi di connessione.

La Samsung ha quindi prontamente risposto dicendo che tali piccole imperfezioni riguardano solo un numero limitato di prodotti e che la casa produttrice si impegnerà a risolvere in breve tempo. Ecco allora un confronto di caratteristiche ed i prezzi migliori del Galaxy S7 e del Galaxy S7 Edge ad oggi 7 luglio 2016.

Caratteristiche a confronto del Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Sia il Samsung Galaxy S7 che l’ S7 Edge hanno delle linee molto uniformi ed armoniose grazie al processo di termo formazione 3D che modella il vetro e lo curva seguendo le forme della lega metallica.  Entrambi, poi, possono restare per un po’ sott’acqua ma mai ad una profondità superiore ad un metro e mezzo per più di trenta minuti. I Galaxy S7 ed S7 Edge, poi, hanno, il primo un Quad HD/ 5.1 inches, mentre il secondo un Quad HD/ 5.5 inches. Entrambi hanno una rete LTE 4G , una tecnologia Android 6.0 e, mentre l’Edge ha un display da 5.5, il Galaxy S7 ne ha uno da 5.1 pollici. La fotocamera di entrambi, infine, è da 12 mxp mentre lo spessore del primo è di 7.9 millimetri e quello del secondo è di 7.7 millimetri.

I Prezzi più competitivi del web del Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Ad oggi 7 luglio sul web i prezzi più competitivi per l’acquisto di Samsung Galaxy S7 sono i seguenti:

Sul sito puntocomshop.it il prezzo è di 516,06 con spese di spedizione incluse

Sul sito fotodigit.com il prezzo è di 518 euro con 11 euro di spese di spedizione

Sul sito stockisti.com lo si trova infine al prezzo di 519 euro con spedizione inclusa

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S7 Edge invece sono i seguenti:             

Sul sito stockisti.com lo si trova al prezzo di 575 euro con spese di spedizione incluse

Sul sito bass8.it al prezzo di 578 euro con spese di spedizione incluse

Sul sito cellulartop.it, infine, il prezzo è di 579 euro più 5,99 euro di spese per la spedizione

Per tutte le informazioni riguardanti i modelli più importanti prodotti dalla Samsung e per quelli che la nota azienda metterà in commercio, continuate a seguirci.

Se desideri conoscere tutte le info sull’iPhone 7:

Apple iPhone 7, uscita e scheda tecnica: sarà realmente superiore all’iPhone 6S Plus?