Lanciato a un prezzo ufficiale di 699 euro, oggi Galaxy S6 costa molto meno e andando a spulciare i prezzi nel web, potrebbe diventare una vera e propria occasione acquistare il top di gamma Samsung oggi. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S6 vanta un display Super AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e protetto da vetro Gorilla Glass 4, un processore proprietario Exynos 7420 octa core da 3.6 GHz, GPU ARM Mali-T760, 3 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 16 megapixel capace di girare video in 4K e da un sensore anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria da 2550 mAh può garantire fino a 1.000 minuti di conversazione.

Dunque, Galaxy S6 risulta ancora uno smartphone molto interessante che potrebbe interessare tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un top di gamma ancora valido ma che non costi un occhio della testa. Andiamo quindi a scoprire i migliori prezzi ai quali si può acquistare oggi Samsung Galaxy S6.  

Samsung Galaxy S6 in offerta: i migliori prezzi del web

Su DBPrice è possibile acquistare Samsung Galaxy S6 da 32 GB color blu topazio a soli 490,26 euro, a cui tuttavia sono da aggiungere le spese di spedizione che partono da 2,99 euro e che variano in base alla destinazione da raggiungere. Al momento in cui scriviamo sono disponibili diversi pezzi, ma il consiglio resta comunque quello di affrettarsi. Molto interessante e più economica l’offerta proposta da Amazon, su cui è possibile acquistare Galaxy S6 da 32 GB sempre color blu topazio – ma sono disponibili anche altri colori – al prezzo di 470 euro, a cui vanno aggiunti 9,90 euro per le spese di spedizione, per un totale di 479,90 euro. Disponibilità limitata. Altrettanto interessante l’offerta proposta da CellularTop, che mette a disposizione degli utenti Samsung Galaxy S6 da 32 GB a 448 euro tasse incluse, a cui vanno aggiunti 7,99 euro per le spese di spedizione, per un totale che ammonta a 455,99 euro.

Consegna prevista entro due giorni lavorativi. Al momento, la migliore offerta relativa a Galaxy S6 proviene da gliStockisti, che propone il top di gamma Samsung con Garanzia Europa a soli 449 euro, tutto incluso. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire se volete acquistare questo dispositivo approfittando del “low-cost”.