Il Samsung Galaxy J7 2016 ed il Galaxy J5 2016 sono tra gli smartphone più ricercati grazie al loro splendido design ed al loro prezzo concorrenziale. Entrambi i gioiellini sono disponibili nelle colorazioni gold, bianco e nero ed hanno una memoria da 16 Giga Byte. Differiscono per il display in quanto il J7 lo ha da 5.5 pollici mentre il J5 da 5.3 pollici e per il processore in quanto il Galaxy J7 ha un Octa Core mentre l’altro un Quad Core . La fotocamera principale, invece, è per entrambi da 16 MP mentre quella frontale da 5 MP.

Si evince poi che la Samsung, per rendere ancora più efficienti i suoi smartphone, starebbe mettendo a punto delle nuove card con una velocità superiore a quella delle vecchie microSD. Ecco allora le ultime news su tali card ed il prezzo al momento più concorrenziale del Samsung Galaxy J7 e del Samsung Galaxy J5.

Prezzo migliore del Samsung Galaxy J5 2016 e del Samsung Galaxy J7 2016

Il Samsung Galaxy J5 2016 sul sito cellulartop.it dove lo si trova al prezzo di 179,00 più 5,99 euro di spese di spedizione. Sul sito memtech.it lo si trova invece al costo di 179 euro più 6,60 euro di spese di spedizione ed infine sul sito fotogit.it il prezzo del Galaxy J5 2016 è di 182 più 11 euro di spese di spedizione.

Il Samsung  Galaxy J7 2016 sul memtech.it lo si trova al prezzo di 235 più 6,60 euro di spese di spedizione. Sul sito fotodigit.it, invece,  il prezzo è di 236 euro più 11 euro di spedizione mentre su softprice.it il costo complessivo è di 237 euro inclusa la spedizione.

UFS: nuova card creata dalla Samsung, sarà più veloce delle normali MicroSd?

La UFS è la nuova card Samsung con velocità superiore di ben cinque volte rispetto a quella delle micro SD. Queste nuove schede saranno della stessa dimensione delle micro SD ma offriranno una velocità superiore soprattutto per quanto concerne la copia dei video e delle fotografie.

Si calcola addirittura che per copiare 5 GB di dati ci vorranno soltanto 10 secondi. Le nuove micro card ovvero le UFS saranno disponibili in tagli che andranno dai 32 ai 256 Gb. Al momento, però, si evince che esse non si trovano sul mercato ed il loro prezzo è ancora sconosciuto.

Per quanto concerne le vecchie micro SD si evince che esse non saranno del tutto accantonate in quanto sia gli smartphone che i tablet del futuro avranno degli slot che garantiranno l’immissione di entrambe le card. Per tutte le news sulla data in cui usciranno e sul prezzo preciso delle nuove UFS Samsung e per il costo più aggiornato dei vari smartphone più cliccati della rete, continuate a seguirci su Investireoggi.

Per informazioni sull’ iPhone 7:

iPhone 7: data uscita in Italia confermata? Novità e rumors su prezzo e scheda tecnica