Sottocosto natale 2016 per il volantino Unieuro: le offerte riguardano una serie di smartphone importanti e soprattutto l’attesissimo Samsung Gear S3, prezzo più basso del momento. Sono iniziate il 12 dicembre le promozioni UniEuro per i regali di Natale e c’è tempo fino al 24 dicembre per portare a compimento la missione: insomma, fino all’ultimo momento possiamo decidere di acquistare un regalo per una persona cara o per noi stessi. Le offerte riguardano alcuni device molto ricercati e presentano un prezzo particolarmente basso per il nuovo e attesissimo smartwatch Samsung Gear S3, per l’ottimo Zenfone 3, e per gli smartphone cinesi dalle grandi prestazioni, Honor 8 e Huawei Mate S.

Ecco iPhone 7 e 7 Plus: come trasformarli in una fotocamera professionale, prezzo e offerte [Regali di Natale 2016].

UniEuro, volantino: Samsung Gear S3 e Asus Zenfone 3 Laser: prezzo e offerte Regali di Natale 

Non possiamo non iniziare con il Samsung Gear S3 la nostra guida ai regali di Natale con il volantino UniEuro. Si tratta dello smartwatch più atteso e che intende sfidare da vicino l’Apple Watch Series 2: lo troviamo sia nella versione Classic che Frontier e le sue caratteristiche tecniche sono davvero interessanti. Dal punto di vista del design, c’è la possibilità di personalizzare sia il cinturino che il display, mentre sul versante della scheda tecnica troviamo le seguenti features: autonomia fino a tre giorni e ricarica rapida; comandi vocali e possibilità di effettuare chiamate con lo speaker integrato; resistenza alla polvere e all’acqua; lettore MP3 e 4GB di memoria; tutte le funzionalità sport, dall’altimetro al barometro, passando per il contapassi e il cardiofrequenzimetro. Il prezzo sul volantino UniEuro è di 429,00 euro, con la possibilità di finanziamento a tasso zero con 10 rate da 42,90 euro.

Qui trovate le offerte per i regali di Natale Expert: prezzo più basso Samsung Galaxy S7 Edge e S6 Edge, Galaxy J7, J5 e j3 fino al 24 dicembre.

Sul versante smartphone, troviamo invece Asus Zenfone 3 Laser. La scheda tecnica è da mid-range e l’offerta è piuttosto contenuta: il prezzo in promozione è di 249,90 euro con in omaggio un visore 3D. la scheda tecnica fondamentale è la seguente: il display è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, la fotocamera è molto performante con i suo sensori 13+8 MPixel, il processore assicura buone prestazioni con la sua architettura in octa-core e i 2 GB di RAM; presente anche un sensore per le impronte digitali.

Ecco Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: le meraviglie di EMUI 5.0 in un video, prezzo e offerte [regali di Natale 2016].

Per le altre offerte, clicca su pagina 2.

UniEuro, volantino: Huawei Mate S e Honor 8: prezzo regali di Natale e offerte 

Sul volantino UniEuro sono presenti offerte sottocosto per i regali di Natale anche per due importanti smartphone cinesi dalle grandi potenzialità e dal prezzo comunque contenuto: parliamo di Huawei Mate S e di Honor 8. Iniziamo proprio da quest’ultimo, la sua scheda tecnica è di assoluto rilievo: il display è un Full HD con diagonale da 5,2 pollici, mentre il processore è un potente octa-core con 2,3 GHz+1,8 GHz di frequenza, 4GB di RAM e 32GB di memoria di archiviazione; la fotocamera è formata da due sensori posteriori da 13 MPixel e da un frontale da 8Mpixel.

Si segnala che si tratta della versione dual-sim e presenta un lettore per le impronte digitali. In parole semplici, si tratta quasi di un top gamma: il prezzo è di 399,90 euro con la possibilità di 10 rate senza interessi da 39,90 euro. In più si ha diritto al visore 3D e un voucher VolaGratis del valore di 100 euro.

Qui, infine, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: news patch di sicurezza dicembre 2016, prezzo e offerte

E, infine, vogliamo parlare di Huawei Mate S: si tratta della versione press touch e con 128 GB di memoria interna; la scheda tecnica è molto potente: il processore è sempre un octa-core con 2,2 GHz+1,5 GHz di frequenza e 3GB di RAM; la fotocamera è 13+8 MPixel, mentre il display è da 5,5 pollici AMOLED in Full HD.

Anche in questo caso si parla di dual-sim e presenta il lettore per le impronte digitali. L’offerta prevede il prezzo di 399,90 euro in un’unica soluzione o in 10 rate a tasso zero da 39,90 euro. Lo sconto è addirittura del 46% sul prezzo di listino.