Non si può avere tutto dalla vita, la nuova PS5 in uscita per il 19 novembre in Italia, presenterà i giochi next generation, ma sarà anche retrocompatibile con alcuni titoli vecchi. Quelli che state per leggere nell’elenco più sotto però non sono idonei, ecco di quali si tratta.

PS5, giochi non compatibili

DWVR
Afro Samurai 2 Revenge of Kuma Volume One
TT Isle of Man – Ride on the Edge 2
Just Deal With It!
Shadow Complex Remastered
Robinson: The Journey
We Sing
Hitman Go: Definitive Edition
Shadwen
Joe’s Diner

Son davvero pochi però a quanto pare i titoli non compatibili da quanto si evince questa lista, l’altra buona notizia è che quelli compatibili che già avevamo iniziato sulla PS4, ora potremo continuarli sulla 5, grazie al trasferimento wi fi del salvataggio.

Ma non è tutto, Sony ha rifatto il look anche dello Store digitale in occasione dell’arrivo della nuova console. Via però i vecchi titoli di console come PlayStation 3, PSP e PlayStation Vita. Anche gli accessi allo store saranno limitati alla sola console, quindi sarà possibile al momento farlo con la PS4 e la futura PS5, e non più da mobile o desktop. Secondo indiscrezioni sparirà anche la wishlist, anche se non è chiaro se verrà sostituito da un nuovo sistema di salvataggio degli articoli preferiti.

Potrebbe interessarti anche MalLocker.B, virus che blocca lo smartphone e chiede il riscatto in russo