Galaxy Note 3: quanto costa dopo l’uscita del Note 4

Con l'uscita del Samsung Galaxy Note 4, il prezzo di Galaxy Note 3 è diminuito da più parti. Andiamo a scoprire dove conviene acquistare online Note 3 al momento attraverso un confronto tra i migliori prezzi online.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Con l'uscita del Samsung Galaxy Note 4, il prezzo di Galaxy Note 3 è diminuito da più parti. Andiamo a scoprire dove conviene acquistare online Note 3 al momento attraverso un confronto tra i migliori prezzi online.

Considerato da più siti uno dei migliori smartphone dell’anno anche se è un phablet – qualcuno ci tiene a questa differenza – Samsung Galaxy Note 3 è un device davvero eccezionale sotto ogni punto di vista. Lanciato insieme al Galaxy Gear, l’orologio intelligente targato Samsung, Galaxy Note 3 presenta caratteristiche molto interessanti, spunti di innovazione, miglioramenti rispetto al modello precedente e maggiori funzionalità che rendono questo dispositivo uno dei migliori smartphone/phablet sul mercato. Siamo andati a scoprire quali sono le più convenienti offerte del web e il miglior prezzo al quale è possibile acquistare oggi un Galaxy Note 3, con il Galaxy Note 4 uscito quasi un mese fa.   LEGGI ANCHE Galaxy Note 4 arriva in Italia: è il miglior device Samsung sul mercato?  

Samsung Galaxy Note 3 32 GB: le migliori offerte del web

Su Amazon è possibile acquistare Galaxy Note 3 32 GB nero a 469 euro, spese di spedizione incluse. Viene così applicato uno sconto del 25% di cui approfittare, anche perché la consegna è gratuita, ma di pezzi disponibili, al momento in cui scriviamo, ne sono rimasti davvero pochi. Più basso il prezzo proposto da AcquistaBene, che mette a disposizione Galaxy Note 3 bianco con Garanzia Europa a soli 445 euro, a cui sono da aggiungere le spese di spedizione. Restano però solo 2 pezzi a disposizione, quindi il consiglio è quello di affrettarsi. Il prezzo del Galaxy Note 3 scende ulteriormente su PixellPhoto: 435,83 euro: anche qui sono da aggiungere le spese di spedizione, ma siete a Roma, il ritiro al punto vendita è gratuito. La palma del prezzo più basso di Galaxy Note 3 spetta però a Mediaworld, che propone il phablet Samsung a 429,99 euro, a cui vanno aggiunti 5,99 euro per le spese di spedizione, per un totale di 435,98 euro. Un vero e proprio affare per regalare – o regalarsi – uno dei migliori smartphone/phablet ancora in circolazione.  

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Samsung Galaxy Note 3