Ecco tutti i giochi gratuiti Games With Gold e PlayStation Plus agosto 2017 per PS4, PS3, PS Vita, XBox One e 360.

Puntuali come un orologio svizzero arrivano i titoli gratuiti sia Microsoft con Games With Gold agosto 2017 sia Sony con PlayStation Plus agosto 2017. Si tratta di due servizi ‘concorrenti’ per coloro che sono abbonati: l’attesa è sempre molto alta, si spera nel rilascio di titoli importanti, spesso le delusioni sembrano essere forti. Quello che possiamo già anticipare è che, almeno per quanto concerne Sony, i giochi gratis sono davvero di un certo interesse.

Qui – Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam.

Titoli gratuiti Games with Gold agosto 2017

Gli abbonati a Xbox Live Gold possono essere discretamente contenti dei Games with Gold di agosto 2017. Innanzitutto, Microsoft regalerà ai propri abbonati, per Xbox One, l’interessante Slime Rancher, simulatore open world, disponibile sin dal 1° agosto, e nella stessa data dovrebbe essere rilasciato anche Bayonetta, per Xbox 360, un action game di Platinum Games. Il 16 agosto, invece, arriveranno per Xbox One, Trials Fusion di Ubisoft, e, per Xbox 360, Red Faction: Armageddon, uno shooter abbastanza apprezzato. Ricordiamo che, grazie alla retrocompatibilità, i possessori di Xbox One potranno scaricare e giocare anche i titoli gratuiti per Xbox 360.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Jfnu49hQ26E[/youtube]

Titoli gratuiti PlayStation Plus agosto 2017

Ma arriviamo al mondo Sony e ai titoli gratuiti per PlayStation Plus agosto 2017. Diciamo immediatamente che il gioco più interessante è soprattutto uno e parliamo di Just Cause 3 di Square-Enix. Ma non è tutto. Coloro che posseggono PlayStation 4 potranno godersi Assassin’s Creed: Freedom Cry, un’espansione davvero interessante di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Interessante anche il titolo bonus Dimmi chi sei!. Per PlayStation Vita, invece, troviamo Downwell e Level 22 – niente di eccezionale; per PlayStation 3, i titoli di agosto 2017 sono Snakeball e Motherload.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XgWtqK7P_lo  [/youtube]