Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam

Ecco le info e i primi rumors su Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam.

di , pubblicato il
Ecco le info e i primi rumors su Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam.

Arrivano grandissime novità per gli amanti di Dragon Ball. La Bandai Namco Games Japan, infatti, ha comunicato che nel 2018 arriverà un nuovo videogioco relativo al celebre cartone animato nonchémanga giapponese. Maggiori informazioni, in merito ad esso, si crede si avranno durante l’E3 ovvero l’Electronic Entertainment Exp di Los Angeles.

Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam

L’ Electronic Entertainment Expo conosciuto anche con il nome di E3, è una fiera di videogiochi per computer e console che viene organizzata ogni anno dall’Entertainment Software Association (ESA) nella città di Los Angeles (California).

Essa viene utilizzata dai publisher  e dagli sviluppatori per mostrare i videogiochi in uscita ed il relativo merchandise. Si crede quindi che maggiori informazioni su Dragon Ball Fighter Z saranno date durante tale fiera che si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2017.

Al momento il trailer brevissimo del gioco mostra un gameplay in 2D con scontri di alcuni personaggi storici della serie. Secondo le indiscrezioni il gioco DragonBall Fighters Z dovrebbe riprendere il classico ambiente creato dal maestro Toriyama e potrà essere testato in anteprima con una sessione di Closed Beta su XBox One e Play Station 4.

Arriva Dragon Ball Fighter Z il picchia duro per PlayStation, Xbox One e Pc/Steam: le prime caratteristiche

Il gioco, secondo le prime indiscrezioni, permetterà di scegliere il proprio giocatore preferito e lottare con le sue mosse spettacolari. La sigla Z, poi, starebbe ad indicare che saranno presenti i personaggi della serie Z come ad esempio Radish, il fratello di Goku ma anche Cell, Freezer,  i cyborg fino ad arrivare al ciccione rosa Majin Bu. Infine, dal comunicato della Bandai Namco, si evince che tale gioco sarà mostrato all’E3 2017 allo stand 1647 e che esso assicurerà l’azione delle visuali classiche di fighting game 2D con personaggi che saranno modellati in 3D. Leggete anche: Oppo R11 Plus,peccato non poterlo assaggiare, scheda tecnica con 6 GB di RAM selfie camera da 20 MP.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,