Sony ha annunciato un nuovo interessantissimo maxi-bundle per la sua console Playstation 4 in Europa che, a partire dai prossimi giorni, potrà essere acquistata insieme a ben 4 giochi ad un prezzo di 399,99 Euro. Nel dettaglio, il modello oggetto della promozione è la Playstation 4 con 1 TB di hard disk interno (caratteristica molto utile per i gamers che acquistano contenuti digitali dal Playstation Store con alta frequenza) e viene affiancato in questo nuovo bundle dal nuovo Uncharted 4: Fine di un Ladro, il capolavoro firmato Naughty Dog e principale esclusiva Sony, Bloodborne e le versioni rimasterizzate in HD di Heavy Rain e Beyond Due Anime, le due avventure videoludiche firmate da Quantic Dream.

Il prezzo del nuovo bundle è sicuramente molto interessante anche considerando il costo complessivo di questi quattro titoli (dei veri e propri must have per il mondo Playstation). Da notare, inoltre, che il modello di Playstation 4 incluso nel bundle presenta una colorazione interamente opaca ed è aggiornato all’ultima revisione hardware della console (Chassis C). Il nuovo bundle sarà acquistabile presso il noto rivenditore di prodotti videoludici Gamestop per tutto il mese di luglio. Riportando l’usato (PS4 o Xbox One e 2 giochi validi per la promozione) si potrà ricevere uno sconto di 250 Euro.

PS4 Neo: Ancora poche informazioni

Molti videogiocatori, in queste settimane, stanno rinviando l’acquisto della Playstation 4 in attesa dell’uscita della futura PS4 Neo, la versione potenziata della console di Sony che potrebbe essere svelata nel corso del prossimo autunno. Per ora, ricordiamo, che Sony stessa, pur confermando il progetto, non ha ancora rilasciato alcuna informazione precisa sulla sua nuova console.

Uno dei pochi dati praticamente certi sul nuovo prodotto di Sony è rappresentato dal fatto che il prezzo della nuova PS4 Neo non sarà di certo contenuto. Difficilmente, infatti, la nuova console della casa nipponica sarà distribuita in Europa ad un prezzo inferiore ai 400 Euro, una cifra sicuramente consistente che però molti videogiocatori saranno disposti a spendere per poter registrare un consistente upgrade grafico per i titoli in arrivo che, in ogni caso, saranno condivisi con la Playstation 4 “base”.