Prezzo Playstation 4: le migliori offerte, rumors uscita 2016 Playstation 4 Neo

Offerte Playstation 4: prezzo più basso online e aggiornatissimo. Intanto giungono rumors sulla Playstation 4 Neo: uscirà realmente nel 2016?

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Offerte Playstation 4: prezzo più basso online e aggiornatissimo. Intanto giungono rumors sulla Playstation 4 Neo: uscirà realmente nel 2016?

Moltissime novità dal mondo della Playstation 4: prezzo e offerte online risultano essere sempre più convenienti, mentre giungono importanti rumors riguardanti i due prossimi colpi che la Sony vorrebbe portare a segno. Innanzitutto, sembra che già al Tokyo 5Game Show di settembre possa essere presentata la versione ‘slim’ della Playstation 4: si tratta della variante più sottile e che dovrebbe probabilmente ‘affrontarsi’ sul mercato con la Xbox One S. Ma la vera notizia riguarda la cosiddetta Playstation 4 Neo, la nuova console che la Sony intende lanciare, rinnovando la sfida sempre con la Microsoft: la ‘Neo’, infatti, dovrebbe provare a contrastare la ‘Scorpio’ della Xbox e la sfida si attende molto accesa. I rumors più aggiornati – anche se occorre sottolineare che si tratta di fonti non ufficiali e anche particolarmente misteriose – sottolineano come la Playstation 4 Neo potrebbe essere lanciata sul mercato già negli ultimi mesi del 2016, probabilmente sfruttando il trend dei regali di Natale: a nostro avviso, questa notizia potrebbe rivelarsi infondata, nella misura in cui non converrebbe alla Sony lanciare la variante Slim e la Neo anello stesso momento. Felici di essere smentiti dalla realtà dei fatti, nel frattempo vi presentiamo i prezzi più bassi online per la Playstation 4.

Offerte Playstation 4: prezzo più basso online

Ecco allora quali sono i prezzi più bassi per la Playstation 4: offerte aggiornatissime per le tre varianti:

Playstation 4 da 500 GB:

sul sito cellulartop.it al prezzo di 295,99 euro tutto incluso (anche le spese di spedizione)

sul sito fotodigit.it al prezzo di 302 euro tutto incluso (anche le spese di spedizione)

Playstation 4 da 1 TB:

sul sito fotodigit.it al prezzo di 340 euro tutto incluso (anche le spese di spedizione)

su Unieuro al prezzo di 348,99 euro tutto incluso (anche le spese di spedizione) se lo si richiede online, se lo si ritira in negozio al prezzo di 339 euro

Insomma, restiamo in attesa di nuovi rumors riguardanti soprattutto la Neo e, appena avremo notizie più aggiornate e qualche specifica tecnica in più, potremo anche iniziare a ragionare su un paragone tra la ‘Neo’ e la sua avversaria del prossimo futuro e cioè la console della Microsoft, la Xbox ‘Scorpio’.

Se sei interessato, leggi anche:

PlayStation VR e non solo: Sony protagonista all’E3 2016

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Playstation 4, Console