Phillips The One, la smart tv con Android e comandi vocali

Una nuova smart tv relativamente economica che regge il confronto con i top di gamma. Ecco Phillips The One.

di , pubblicato il
Una nuova smart tv relativamente economica che regge il confronto con i top di gamma. Ecco Phillips The One.

Nuova smart tv in arrivo per Phillips con Android a bordo. Si tratta della Performance Series, “The One” (modelli 7304 / 7354). Quattro le dimensioni di questa nuova linea, 43, 50, 55 e 65 pollici.

Phillips The One

La caratteristica principale, o almeno una di esse, è Ambilight, la speciale tecnologia creata dall’azienda per rendere l’azione sullo schermo ancora più realistica e coinvolgente. Ma non è tutto, essendo infatti una smart tv è dotata anche di un processore davvero interessante.

Si tratta del Philips P5 di terza generazione. Naturalmente, la risoluzione del pannello è 4K con HDR. Presenti anche le tecnologie Dolby Vision e Dolby Atmosche regalano immagini e audio da vero cinema.

Come dicevamo, la smart tv è dotata anche di un altro particolare non da poco, ovvero Android TV a bordo. Lo store è quindi estremamente ampio, ed è possibile scaricare davvero tante app. Passiamo ai prezzi: il modello TV 7304 con base girevole T opaca è in vendita al prezzo consigliato di 649 Euro (43 pollici), 749 Euro (50 pollici), 849 Euro (55 pollici) e 999 Euro (65 pollici).

La variante TV 7354 con base girevole a T di metallo cromato è in vendita al prezzo consigliato di 699 Euro (43 pollici), 749 Euro (50 pollici), 849 Euro (55 pollici) e 999 Euro (65 pollici). E’ possibile interagire con la tv The One anche con gli assistenti vocali di Google e Alexa, quest’ultimo, però, solo tramite un dispositivo Echo.

Potrebbe interessarti anche Google Stadia, i giocatori potranno comparare a parte le nuove IP

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,