Google Stadia, i giocatori potranno comparare a parte le nuove IP

Novità per Google Stadia, info relative all'acquisto dei giochi in catalogo.

di , pubblicato il
Novità per Google Stadia, info relative all'acquisto dei giochi in catalogo.

L’arrivo di Google Stadia potrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiochi. E’ stata ribattezzata la Netflix dei videogames, e il costo come abbiamo visto è davvero modesto, solo 9,99 euro al mese.

Google Stadia, giochi in catalogo

Qual è la nota dolente di questo Google Stadia? Al momento il catalogo, è davvero risicato visto che conta pochi giochi. Dobbiamo però sottolineare che una piattaforma appena uscita non può certo paragonarsi a un catalogo ricco come quelle di PlayStation o Xbox.

Ad ogni modo, per molti, la preoccupazione principale era quella che riguardava l’acquisto dei videogiochi, in modo da averli in possesso su console anche dopo la loro eliminazione dal catalogo. Ecco le parole di  Phil Harrison di Gamesradar+:

“Ora, ci potranno essere – come abbiamo visto in passato – momenti in cui uno sviluppatore o un publisher non ha più i diritti per vendere una determinata IP ai nuovi giocatori. Ciò significa che il gioco non sarà disponibile per i nuovi utenti, ma continuerà a essere accessibile ai vecchi”. In sintesi,  i giocatori potranno comprare a parte le nuove IP, i cui prezzi saranno gli stessi delle versioni per le console concorrenti.

Ecco il catalogo di Google Stadia: Baldur’s Gate 3, Ghost Recon Breakpoin, The Division 2, Gylt,  Get Packed, DRAGON BALL, XENOVERSE 2 DOOM Eternal, Wolfenstein: Youngblood, Destiny 2, Power Rangers: Battle For The Grid, Baldur’s Gate 3, Metro Exodus, Thumper, GRID, SAMURAI SHODOWN, Football Manager 2020, Get Packed, The Elder Scrolls Online, The Crew 2, The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Ghost Recon Breakpoint, Trials Rising, NBA 2K, Borderlands 3, Farming Simulator 19, Mortal Kombat 11, Rage 2, FINAL FANTASY XV, Gylt, Tomb Raider Trilogy, Darksiders Genesis, Just Dance 2020.

Potrebbe interessarti anche Facebook aggiorna i termini del servizio e li rende più comprensibili

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,