Già sold out i biglieti per il 16 maggio a Londra, giorno e luogo della presentazione del nuovo OnePlus 6, smartphone cinese che si sta rivelando particolarmente atteso dagli appassionati, ci troviamo del resto di fronte ad uno dei prodotti più interessanti del momento, sicuramente uno dei grandi eventi per gli appassionati di telefonini intelligenti. Andiamo quindi a vedere quali sono le ultimissime news, alla luce anche del primo spot apparso online.

OnePlus 6, primo video ufficiale

E’ apparso online pubblicato dalla stessa casa cinese, il primo video del OnePlus 6, si intitola First Look e nel video possiamo vedere come il device venga mostrato ad alcuni fortunati utenti nella versione prototipo.

Si tratta di un video un po’ particolare, non un promo vero e proprio, ma una sorta di back stage per mostrare le reazioni entusiaste degli utenti. Tanti pixel quindi ne censurano l’immagine per non mostrare anche a noi alcune delle caratteristiche del nuovo device cinese.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi lancia il sito ufficiale italiano, ecco cosa è possibile trovare

Quel che salta all’occhio comunque è una versione totalmente bianca, inoltre sono visibili anche altre qualità che dovrebbero essere confermate nella versione finale dello smartphone. Stiamo parlando del jack per le cuffie da 3.5 e soprattutto del notch. A giudicare dalla reazione dei ragazzi nel video, tale inserimento non sembra essere visto così negativamente come molti avevano invece riportato tempo fa. Cover posteriore in vetro che comunque sembrerebbe essere non scivoloso, a differenza di quanto molti temevano.

Purtroppo dal video non si può scorgere altro se non un po’ di invidia verso i ragazzi chiamati a sperimentare il nuovo OnePlus 6 in anteprima. Manca comunque davvero poco ormai alla presentazione. Ad ogni modo, in attesa di scoprire la scheda tecnica del device, da tempo sono serpeggiati online già i prezzi, la versione da 64 GB e 6 G di RAM costerà 3.299 Yuan, ovvero 523 dollari.

Per quanto riguarda invece le altre due varianti, ovvero da 128 GB e 6 GB di RAM e 256 GB di storage e 8 di RAM, i prezzi per il mercato cinese saranno rispettivamente di 3.799 Yuan ($ 602) e 4.399 Yuan ($ 697).

Potrebbe interessarti anche: Netflix e Monty Python preparano una nuova serie in stile circo volante