One Max, display 6,3″ con notch a goccia e batteria da 4150 mAh a 189 euro

Smartphone a prezzi imbattibili, ecco One Max di Umidigi, il device con caratteristiche da top di gamma a soli 189 euro.

di , pubblicato il
Smartphone a prezzi imbattibili, ecco One Max di Umidigi, il device con caratteristiche da top di gamma a soli 189 euro.

Caratteristiche davvero super quelle presenti nel One Max di Umidigi, marca che è sinonimo di risparmo con la R maiuscola. Il prezzo su Amazon è di 189,99 euro. Andiamo allora a vedere qual è la scheda tecnica del device che presenta il notch a goccia e una batteria monstre.

Caratteristiche Umidigi One Max

[Display a schermo intero da 6,3” con notch a goccia]: A schermo avanzato con rapporto 19:9 con notch a goccia ti consente di godere di una visione più ampia. Bello esteticamente e costruito con materiali di ottima qualità, un buon connubio tra il vetro posteriore e il telaio in alluminio temperato, che brilla come un cristallo appena lucidato. La gioia di un grande display tuttavia facile da tenere in mano.
[128 GB di ROM DDR4X + 4 GB di RAM]: Ben 128 GB di capacità d’archiviazione ad alta velocità per foto, video, giochi, film e files musicali senza rischio di perdere nulla. E se 128 GB non siano ancora sufficienti o desideri comunque espanderla, puoi comunque aggiungere una scheda microSD con capacità fino a 256 GB.
[Batteria 4150mAh + Supporta ai dispositivi abilitati a “Qi”]: Non solo una batteria 4150mAh ad alta capacità, ma supporta anche un caricabatterie wireless a carica veloce da 15 W. Questo vuol dire niente più cavi per la ricarica, basta appoggiarlo. UMIDIGI One Max ti consente di trascorrere 2 giorni o più senza bisogno del tuo caricabatterie.
[CPU più veloce + Fotocamere migliorate]: Alimentato da un processore octa-core a 64 bit Helio P23, UMIDIGI One Max è in grado di gestire le attività quotidiane muovendoti agevolmentetra diverse app. Doppia camera posteriore da 12 MP + 5 MP, fotocamera frotale per Selfie ad alta risoluzione da 16 MP, UMIDIGI One Max utilizza un sensore OV12870 con apertura f / 2.0 di grandi dimensioni, che migliora la qualità delle immagini in qualsiasi condizione, sia di giorno che di notte.
[Bande Globali, Dual 4G VoLTE, NFC, Sblocco con impronta laterale & Faces ID]: UMIDIGI One Max supporta 7 frequenze di rete, 36 bande globali, 4G LTE contemporaneamente in entrambi gli slot, pagamenti veloci con il secure NFC, sblocco con impronta e Faces ID, ecc

Potrebbe interessarti anche: Cubot A5, caratteristiche smartphone con fotocamera Samsung in offerta a 109 euro

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.